Adriana Lima, addio doloroso: la modella in lacrime davanti a tutti

Adriana Lima in lacrime davanti a tutti. L’addio doloroso della modella ha lasciato tutti senza parole: ecco cos’è successo.

Modella affermata, bellezza incontrastata, Adriana Lima si è conquistata sin dal debutto in passerella un post nel mondo incantato delle top model. Per molti il suo nome è associato a quello di Victoria’s Secret per cui ha sfilato per ben 19 anni. Adriana è considerata infatti l’angelo per eccellenza del noto brand. La maison di moda d’intimo, famosa per le sue collezioni sensuali e accattivanti, quando ha debuttato ha creato intorno alle sue sfilate dei veri show.

lacrime per Adriana Lima
Adriana Lima dopo l’addio in lacrime Terzoanello.com

Le modelle scelte da Victoria’s Secret nel giro di pochi mesi diventavano delle testimonial del brand e lo rappresentavano in qualità d’angeli. Adriana Lima ha seguito il marchio d’intimo per moltissimi anni, ha prestato all’azienda statunitense la sua immagine ma si è legata a loro anche in modo umano e affettivo. Anche per questo che quando ha dato le dimissioni è stato un momento storico sia per i fans del brand che per la stessa top model che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Adriana Lima: “Grazie per avermi dato le ali”

Oggi Adriana Lima ha 43 anni, ma nel 2018 quando ne aveva appena 37 ha dato le dimissioni d’angelo di Victoria’s Secret. Una decisione sofferta, ma dovuta. Dopo quasi 20 anni di collaborazione la Lima ha lasciato il brand e non poteva non commuoversi. L’addio è stato decisamente doloroso e la top model è scoppiata in lacrime davanti a tutti. Ha sfilato per l’ultima volta a New York in uno degli show più eclatanti di Victoria’s Secret. La modella brasiliana è mamma di due bambine e in passato aveva rivelato la sua intenzione di lasciare il ruolo d’angelo sexy prima del previsto, ma poi c’ha ripensato.

lacrime per Adriana Lima
Un addio sofferto quello di Adriana Lima ANSA FOTO Terzoanello.com

Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti e, soprattutto, per avermi dato le ali e per avermi insegnato a volare. E grazie a tutti i migliori fan del mondo, Adriana”, queste le parole scelte d’Adriana Lima per salutare il brand d’intimo. Parole condivise sui social che rivelano quanto la modella brasiliana deva molto del suo successo a Victoria’s Secret.

L’addio della Lima al brand d’intimo fu un momento toccante e ancora oggi è ricordato con estrema commozione. Adriana è sicuramente l’angelo per eccellenza di Victoria’s Secret. Il brand ha dato molto alla top model, ma anche quest’ultima ha alimentato il successo dell’azienda.

Impostazioni privacy