Alberto Matano provetto ballerino: la coreografia con la futura mamma Roberta Morise è virale

Alberto Matano si lascia andare ad un ballo scatenato con la sua grande amica e futura mamma Roberta Morise: è un ballerino provetto.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Alberto Matano, il conduttore e giornalista italiano che oltre a continuare a condurre con grande successo La vita in diretta, ha anche un ruolo fondamentale a Ballando con le stelle, visto che è il suo il compito di assegnare una parte del tesoretto ad una coppia in gara.

Albert Matano ballerino
Alberto Matano diventa un ballerino provetto ANSA FOTO Terzoanello.com

Ad ogni modo, il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di davvero diverso e che poco riguarda la sua professione, proprio nelle scorse ore infatti ha dimostrato le sue doti da ballerino provetto che nessuno conosceva, ma che dopo tanti anni nello show di Milly Carlucci pare avere acquisito. Il video in questione è quello pubblicato sui social del diretto interessato e che lo mostrano in compagnia di una persona speciale: la sua amica Roberta Morise che è in attesa del suo primo figlio.

Alberto Matano beccato a ballare con lei: il video è virale

Insomma non ci sono davvero dubbi in merito alla questione, pare proprio che il suo ruolo a Ballando con le stelle lo stia aiutando ad essere più sciolto anche con il ballo e infatti nel video postato sulle loro pagine social, Alberto Matano e Roberta Morise hanno dimostrato di essere molto bravi.

Albert Matano ballerino
Alberto Matano: professione ballerino ANSA FOTO Terzoanello.com

I due sono amici da tanto tempo e molto spesso la conduttrice è anche ospite dei programmi del suo collega, ma ad unirli ci sta un grande affetto che adesso è reso ancora più unico dalla prima gravidanza della giovane calabrese che ha rivelato di aspettare un maschietto dal suo compagno, in diretta a La Volta buona. Rivelando anche di volerlo chiamare Gianmaria.

Il video, ad ogni modo in poco tempo è diventato virale suscitando anche la grande attenzione dei fan che non hanno potuto fare a meno di commentare quello che stavano vedendo e che ha messo davvero tanta allegria.

Detto questo, Sabato sera, ancora una volta il giornalista sarà al suo posto per la nuova puntata di Ballando con le stelle e al pubblico non resta che aspettare per scoprire se il suo tesoretto riuscirà a cambiare le sorti di una delle coppie rimaste ancora in gara oppure no. Il conto alla rovescia è cominciato.

Impostazioni privacy