Alessandro Borghi in versione papà: la rarissima foto del figlio Heima

Il 2023 appena concluso è stato un anno di grandi soddisfazioni per Alessandro Borghi, non solo professionali, che è da poco diventato papà.

Una soddisfazione dietro l’altra per Alessandro Borghi che con il passare degli anni si è fatto strada nel cinema fino a diventare uno degli attori più amati d’Italia. Ruolo di prestigio secondo, nella sua vita, solo a quello di compagno e padre. L’attore romano è infatti da poco diventato papà e ha deciso di mettere il piccolo Heima al centro della sua vita.

Alessandro Borghi è diventato papà
Alessandro Borghi papà, lui è suo figlio Heima – (Foto: Ansa) – (Terzoanello.com)

Il cinema può aspettare, anche perché il trentasettenne artista negli ultimi anni è stato grande protagonista ed ora è giusto che si goda questo secondo capitolo della propria vita. Per chi sentisse la nostalgia di Borghi può tranquillamente recuperare il suo ultimo film, uscito nel 2023 dal titolo Delta, e l’ultima serie con lui protagonista intitolata Supersex. Qui l’attore romano ripercorre a grandi linee la vita di Rocco Siffredi e dell’industria del cinema hard.

Giusto il tempo di regalare al proprio pubblico degli ultimi lavori prima di iniziare questo 2023 in relax in compagnia dei suoi cari. Oltre ad essere innamorato perso di suo figlio, l’attore pare avere occhi solo per la sua dolce metà che proprio lo scorso anno gli ha permesso di diventare genitore per la prima volta.

Si chiama Heima ed è il figlio di Alessandro Borghi: la curiosa scelta del nome

Importante esperienza per entrambi che hanno così deciso di fare un passo importantissimo. La fidanzata del famoso attore si chiama Irene Forti e non sembra appartenere al suo stesso ambiente. I due preferiscono mantenere un profilo basso e si mostrano, come e quando lo dicono loro, soprattutto sui social e in alcuni eventi mondani. Questa volta Borghi ha voluto dedicare loro alcuni scatti e il risultato ha stretto il cuore dei suoi fan che sono rimasti di stucco quando hanno visto il piccolo appena nato.

Il figlio di Alessandro Borghi
Le prime foto di Heima, il figlio di Alessandro Borghi – (Foto: Instagram @alessandro.borghi) – (Terzoanello.com)

“Non ha alcun effetto sulla mia persona”ha ironizzato Borghi in accompagnamento al toccante post che mostra il piccolo Heima di spalle sui social. Il loro bambino è nato lo scorso aprile e da quel momento ha rubato tutte le loro attenzioni, scelta particolare anche per quanto riguarda il nome visto che è si sente poi così spesso. A svelare il motivo della scelta è stato proprio lo stesso attore.

Ai microfoni di Hollywood Reporter il divo di Cinecittà ha raccontato come Heima sia un nome di origini islandesi che tradotto in italiano ha un significato molto chiaro: si tratta di un termine usato per indicare quando, nello stesso tempo, ci si sente contemporaneamente a casa e parte integrante del mondo che ci circonda.

Impostazioni privacy