Alessandro Cecchi Paone, chi c’era prima del marito Simone? Tutto sull’ex moglie (sua testimone di nozze)

Chi è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone? Prima delle nozze con Simone c’era lei, ecco chi è e che cosa fa.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca di sicuro anche quello di Alessandro Cecchi Paone. Il noto giornalista romano non smette mai di avere tutti gli occhi puntati addosso, in particolare dopo il recente matrimonio con il giovane Simone Antolini.

Alessandro Cecchi Paone ex
Chi è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone? – (Terzoanello.com)

L’evento del momento è il matrimonio di Cecchi Paone e Antolini. I due fanno coppia fissa ormai da diverso tempo e solo di recente hanno deciso di portare la loro relazione ad uno step successivo con l’unione civile. La notizia del matrimonio ha subito fatto il giro del web, complice anche l’enorme notorietà dei diretti interessati.

Oggi tutti conoscono Alessandro Cecchi Paone che, con il suo attuale marito, ha anche preso parte all’ultima edizione de L’isola dei famosi. Eppure, prima della relazione con il giovane Antolini, Cecchi Paone è stato sposato con una donna. I due sono apparsi raramente davanti alle telecamere, ma il loro rapporto è rimasto molto bello ancora oggi. Chi è l’ex moglie di Cecchi Paone?

Alessandro Cecchi Paone, chi è la sua ex moglie?

Solo qualche anno fa Cecchi Paone ha fatto coming out, svelando all’Italia intera la sua omosessualità. In passato l’artista romano è stato sposato con una donna, con la quale è rimasto molto legato anche dopo la separazione e dopo le nozze con Simone Antolini. Lei si chiama Cristina Espinoza Navarro e, secondo quanto riportato da trend-online.it, ha origini spagnole. La donna, infatti, è nata a Saragozza ed ha conosciuto il noto giornalista ormai 30 anni fa.

ex Alessandro Cecchi Paone
Le nozze di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini – (foto profilo ufficiale IG @cecchi.paone)- (Terzoanello.com)

La donna è molto più giovane del suo ormai ex marito e, negli anni, ha mantenuto con lui uno splendido rapporto di amicizia. Cecchi Paone e la sua ex sono così legati al punto che la Navarro ha fatto da testimone alle nozze del giornalista romano con il suo giovane compagno. A portare le fedi, invece, è stata la piccola Melissa, la figlia che Antolini ha avuto dalla relazione con l’ex fidanzata Valentina. La notizia è subito diventata virale, così come le immagini che ritraggono i festeggiamenti delle nozze, con tanto di

Classe 1961, Alessandro Cecchi Paone è uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo italiano. Negli anni l’artista romano ha costruito una carriera unica nel suo genere, fatta di tante incredibili esperienze. Da Mattina in famiglia a La cronaca in diretta, passando per Mistero, Grande Fratello Vip, ma anche Live- Non è la D’Urso, L’aria che tira, Oggi è un altro giorno e tanti altri, sono moltissimi gli show che hanno consacrato Cecchi Paone come una vera icona del piccolo schermo.

Impostazioni privacy