Alessia Marcuzzi, la replica a tutti i gossip: così la conduttrice spegne le voci su Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi ha risposto ai tanti gossip che si stanno rincorrendo sulla presunta storia con De Martino. Che cosa ha detto la conduttrice?

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per i suoi strepitosi successi televisivi. La Marcuzzi è finita al centro dell’attenzione per quanto riguarda i recenti gossip che l’hanno vista protagonita.

alessia marcuzzi stefano de martino
La verità sul presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino – Terzoanello.com

Nell’ultimo periodo la bella Alessia ha fatto parecchio parlare di sé, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata. A gettare la conduttrice nell’occhio del ciclone è stata una collega molto famosa: Belen Rodriguez. La nota showgirl argentina si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, dopo la definitiva fine del travagliato matrimonio con Stefano De Martino. I due sono stati sposati dal 2013 e la loro storia d’amore è andata avanti nonostante i numerosi alti e bassi.

La bella Belen ha rivelato che il suo ormai ex marito l’avrebbe tradita proprio con la conduttrice romana, lasciando i fan senza parole. Le dichiarazioni della Rodriguez hanno subito fatto il giro del web, diventando virali in men che non si dica. La Marcuzzi, dal canto suo, non ha perso l’occasione per rispondere alle numerose voci sul suo conto. Che cosa ha detto la conduttrice?

Alessia Marcuzzi, la verità sul flirt con De Martino

Solo qualche settimana fa la Rodriguez è stata ospite da Mara Venier, alla quale ha confessato la fine del matrimonio con De Martino e i numerosi tradimenti dell’uomo. Di recente la showgirl argentina ha fatto nomi e cognomi, confermando il sospetto di un fan riguardo la relazione fedifraga tra De Martino e la Marcuzzi. Proprio online la Rodriguez ha deciso di svelare la verità, dopo i diversi attacchi ricevuti nell’ultimo periodo.

stefano de martino alessia marcuzzi
La risposta di Alessia Marcuzzi sui social – (Instagram @alessiamarcuzzi) Terzoanello.com

La bella Alessia, da sempre molto attiva sui social, ha deciso la via del silenzio, affidando ad Instagram una risposta a dir poco enigmatica. Nelle stesse ore in cui il gossip sulla sua relazione con De Martino si stava diffondendo, la Marcuzzi ha condiviso un video che immortala un mare calmo e cristallino, quasi a voler comunicare la quiete della conduttrice di fronte ai tanti gossip che la vedono coinvolta.

Nel frattempo le voci sul web si sono fatte sempre più insistenti e, tra queste, c’è qualcuno che ha anche lavorato di fantasia. Dai social, infatti, emergono voci sul fatto che il flirt con De Martino sarebbe la vera causa della fine del matrimonio tra la Marcuzzi e Paolo Calabresi. Nessuna delle persone coinvolte nel gossip ha confermato o smentito la notizia, che ha comunque fatto fare un salto dalla sedia a parecchi appassionati di gossip.

Impostazioni privacy