Alice Campello e Alvaro Morata, avete mai visto la loro nuova villa? Lusso in mezzo al verde

La coppia fa la spola tra l’Italia e la Spagna, il calciatore infatti è tornato all’Atletico Madrid dopo la seconda esperienza alla Juventus.

L’estate del 2022 è stata quella del ritorno a Madrid per Alvaro Morata, la Juventus in quella sessione di calciomercato non esercitò il diritto di riscatto per il calciatore, fu rispedito alla corte di Simeone all’Atletico. L’ultima stagione è iniziata nel migliore dei modi, l’attaccante è già a quota 13 reti in 19 presenze complessive, tra campionato e coppe. A supportarlo come sempre la moglie Alice Campello, che ha sposato a giugno del 2017.

Dove vivono Alvaro Morata e Alice Campello? La loro villa a Torino è extra lusso
Alvaro Morata e Alice Campello si sono sposati a Venezia il 17 giugno del 2017- (fonte foto ANSA)- (Terzoanello.com)

I due hanno dovuto lasciare a malincuore la loro lussuosissima residenza a Torino, della quale ora riescono a godere solo in alcuni periodi dell’anno. Insieme ai quattro figli, infatti, tornano spesso in città per momenti di relax nella residenza che si sono fatti costruire da poco. I lavori sull’abitazione erano stati diffusi dall’influencer sui propri profili social, il risultato finale lasciò tutti senza parole.

La mega villa di Alvaro Morata e Alice Campello, è il loro luogo del cuore

Tornare a Torino per Alvaro Morata e Alice Campello è sempre un’emozione grandissima. La coppia in questi anni sta vivendo a Madrid, visto che il calciatore dopo la seconda parentesi con la maglia della Juventus è rientrato all’Atletico. L’ennesimo grande trasloco per i due, al loro seguito i quattro figli Leonardo, Alessandro, Edoardo e Bella – nati rispettivamente nel 2018, nel 2020 e nel 2023. Quando possono cercano di volare in Italia per godersi la mega villa che si sono fatti costruire.

I lavori sono terminati a ridosso dell’estate 2022, l’attaccante all’epoca non sapeva ancora che i bianconeri non lo avrebbero riscattato quindi aveva deciso di far partire il cantiere per la sua nuova residenza. Un’abitazione moderna, enorme, immersa nel verde e caratterizzata da grandi vetrate per permettere alla luce di entrare. Per non parlare degli interni: l’arredamento è minimal, d’avanguardia, fatto di linee semplici ed essenziali. L’eleganza è stata la bussola che li ha guidati nella scelta dei dettagli.

La mega villa di Alvaro Morata e Alice Campello a Torino
Gli elegantissimi interni della mega villa che Alvaro Morata e Alice Campello si sono fatti costruire a Torino – (Fonte foto IG @alicecampello)- (Terzoanello.com)

I follower della Campello la conoscono ormai a memoria, anzi hanno potuto vivere assieme a lei tutte le fasi della costruzione. I commenti ogni volta si sprecano, la casa è riuscita benissimo: è letteralmente da lasciare senza fiato.

Impostazioni privacy