Ambra Angiolini, dal successo alla confessione devastante: solo ora lo ha ammesso

Ambra Angiolini, dopo anni spunta una confessione che ha devastato la sua vita lasciando tutti senza fiato: ecco perché.

Una delle donne che hanno cambiato completamente il mondo della televisione italiana con l’intraprendenza, la grinta e la professionalità acquisita nel tempo è proprio lei, la grande Ambra Angiolini. A soli quindici anni riesce ad ottenere la visibilità grazie al programma Non è la Rai, voluta fortemente da Gianni Boncompagni poi il resto è storia. In una intervista, la donna ha fatto una confessione davvero orribile circa un retroscena riguardante il passato: ecco di cosa si tratta.

Ambra Angiolini dramma
Ambra Angiolini dramma tremendo Terzoanello.com

Per essere sempre precisi, Ambra esordisce in tv nel famoso programma Bulli e Pupe e, successivamente a Non è la Rai sempre per la regia del grande Gianni Boncompagni. Vista la naturalezza della giovane, viene scelta anche per cantare un famoso brano divenuto icona degli anni novanta, T’Appartengo, successivamente tradotto in altre lingue. 

Ambra, pian piano, si dedica anche ad altro maturando la passione per il cinema e studiando dizione. Esordisce sul grande schermo nel film Saturno Contro di Ferzan Ozpetek, con il quale collaborerà in futuro nello spettacolo teatrale Mine Vaganti. Da allora, Ambra è molto amata dal pubblico italiano e ha partecipato a diversi film di successo tra cui La scelta, Le fate ignorati la serie, La verità vi spiego sull’amore, Ti ricordi di me e La notte più lunga dell’anno. Nonostante il successo e la carriera brillante dell’attrice, recentemente è venuta fuori una confessione che ha sconvolto letteralmente il pubblico: ecco di cosa si tratta.

Ambra Angiolini, la confessione inaspettata: ecco cosa riguarda

Nel corso della brillante carriera di Ambra Angiolini, il pubblico è stato in grado di riconoscere come la splendida ragazza quindicenne è cresciuta divenendo uno dei punti di riferimento dello spettacolo italiano. La donna, ha fatto parte anche dei giudici di X factor consigliando ai concorrenti e cercando di spronarli a fare sempre meglio, vista la sua esperienza nel mondo dello spettacolo. Qualche tempo fa, però, è venuta fuori una confessione riguardante un retroscena del passato che ha lasciato tutti senza fiato.

Ambra Angiolini dramma
Ambra Angiolini racconta un dramma vissuto in passato ANSA FOT Terzoanello.com

Durante la partecipazione di Michelle Impossibile, invitata dalla conduttrice Michelle Hunziker, Ambra Angiolini ha fatto una rivelazione inaspettata riguardante la fase della sua adolescenza.

La donna ha rivelato nel libro InFame : “Ho fatto l’amore per la prima volta a 18 anni con l’uomo sbagliato. Mi diceva che ero grassa e che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Io, per farlo accadere presto, inizio a vomitare e divento bulimica. Oggi vomito ancora le persone sbagliate fuori dalla mia vita”.

Impostazioni privacy