Amici, caos in studio: la Celentano supera il limite, ballerino scoppia a piangere

Accade di tutto nello studio di Amici di Maria De Filippi: il ballerino non trattiene le lacrime, c’entra Alessandra Celentano.

La 23esima edizione di Amici è entrata nel vivo e per gli allievi è tempo di fare sul serio. La fase finale dello show, quella in onda in prima serata, è sempre più vicina e non tutti i concorrenti avranno la possibilità di accedervi. Per questo motivo, cantanti e ballerini non tenuti a dare il massimo per convincere prof e giudici e ottenere un pass per il tanto atteso serale. Attraverso gare, sfide e compiti gli insegnanti mettono continuamente alla prova i componenti delle loro squadre, ma non tutto fila sempre liscio.

Amici, è scontro in studio per Alessandra Celentano
Amici, caos in studio: Celentano vs il pubblico (Credits Mediaset Infinity) Terzoanello.com

Nell’ultima registrazione del talent show di Maria De Filippi, trasmessa su Canale 5 nella fascia pomeridiana di domenica 14 gennaio, è successo di tutto. In studio è scoppiata un’accesa discussione e tra i protagonisti della diatriba non poteva mancare lei, la severissima prof di danza Alessandra Celentano. Le anticipazioni, riportate da Amici News e SuperGuidaTv.it, rivelano che uno dei ballerini è scoppiato in lacrime, ma non solo: in difesa dell’allievo è intervenuto a sorpresa qualcuno dal pubblico. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

Amici, caos in puntata: allievo in lacrime, dal pubblico l’attacco alla Celentano

Una puntata scoppiettante, quella di Amici che andrà in onda domenica 14 gennaio. La prima buona notizia, quella che tutti i fan attendevano con ansia, è che non ci sarà alcun eliminato: sia Kumo che Giovanni hanno vinto le rispettive sfide di danza. Come sempre, si svolgeranno delle gare che coinvolgono tutti i ragazzi, giudicate da Arisa per quanto riguarda il canto e da Anbeta Toromani e Samantha Togni in merito al ballo. La vera ‘bomba’ però è esplosa durante il compito svolto da Nicholas Borgogni (allievo di Raimondo Todaro) e assegnatogli in settimana dalla maestra Celentano.

Amici, Nicholas in lacrime: caos con la Celentano
Amici, scontro tra Nicholas e la maestra Celentano (Credits Mediaset Infinity) Terzoanello.com

Secondo le anticipazioni della registrazione, durante il compito (dimostrato da Sebastian che torna tra i professionisti) sarebbe scoppiata un’enorme discussione, all’interno della quale si è inserita anche una signora del pubblico. Quest’ultima ha voluto difendere Nicholas, accusando la prof Alessandra Celentano di essere “esagerata” e definendo la lettera indirizzata a Nicholas troppo dura.

La donna avrebbe prima urlato qualcosa dal suo posto ma successivamente Maria De Filippi l’avrebbe invitata a raggiungere il centro dello studio. Gli spoiler rivelano che durante la discussione il ballerino scoppierà in lacrime, ma potrà contare sull’appoggio e gli abbracci del resto degli allievi.

Impostazioni privacy