Amici, che fine ha fatto Mattia Zenzola? Dopo il talent ha cambiato tutto, cosa fa oggi

Mattia Zenzola è il vincitore dell’ultima edizione di Amici. Ma cosa fa oggi? Dopo il talent di Maria De Filippi è tutto cambiato. Eccolo oggi.

Vincitore di Amici 22 Mattia Zenzola ha iniziato il suo percorso nel settembre del 2021. Il ballerino specializzato in latino americano ha dovuto lasciare il talent a causa di un infortunio. Tuttavia il ballerino ha lasciato la scuola con la promessa che sarebbe potuto rientrare nella prossima edizione, quella iniziata a settembre 2022, proprio come successe in passato anche a Andreas Muller.

Mattia Zenzola dopo Amici: ecco cosa fa oggi l'ex allievo
Mattia Zenzola dopo Amici- (Terzoanello.com)

Ed infatti così è stato. A settembre 2022 Mattia Zenzola è entrato nuovamente nella scuola di Amici e ancora una volta è stato allievo di Raimondo Todaro. Un percorso che l’ha portato al serale e alla vittoria del programma. Infatti Zenzola ha vinto la coppa del primo classificato. Dopo diversi mesi passati, tutti si chiedono cosa fa oggi l’ex allievo di Amici.

Mattia Zenzola: cosa fa oggi dopo Amici

Originario di Bari e appassionato di danza latino americano fin da piccolo all’interno della scuola di Amici Mattia ha trovato la sua compagna di danza. Entrata prima come allieva e poi come professionista per affiancare Zenzola, Benedetta Vari e Mattia hanno continuato a ballare insieme anche dopo la fine del talent di Maria De Filippi.

I due sono stati spesso ospiti ed hanno ballato insieme. Ma ora un’occasione più grande ha travolto Mattia Zenzola. Infatti Mattia è uno dei protagonisti di Mare Fuori il Musical diretto da Alessandro Siani e prodotto da Best Live. Zenzola ha debuttato nello spettacolo insieme agli altri attori il 14 dicembre a Napoli al Teatro Augusteo ma seguirà ora una tournée per l’Italia.

Mattia Zenzola dopo Amici: grande opportunità
Mattia Zenzola in Mare Fuori il Musical- (foto: Instagram @mattia_zenzola)- (Terzoanello.com)

Infatti il tour del Musical di Mare Fuori si sposterà in diversi teatri italiani, qui le date:

  • Ragusa, Teatro Duemila: 20 e 21gennaio 2024
  • Reggio, Calabria Teatro Cilea: 23 e 24 gennaio 2024
  • Cosenza, Teatro Rendano: dal 26 al 28 gennaio 2024
  • Torino, Teatro Alfieri: dal 2 al 4 febbraio 2024
  • Milano, Teatro Arcimboldi: dal 14 al 18 febbraio 2024
  • Assisi, Teatro Lyrick: 20 e 21 febbraio 2024
  • Bari, Teatro Team: 24 e 25 febbraio 2024
  • Roma, Teatro Brancaccio: dal 1° al 3 marzo 2024
  • Bologna, Teatro Europa: dal 15 al 17 marzo 2024

Lo stesso Zenzola su Instagram dopo il debutto ha teatro ha scritto delle parole: 

Ciò che ho imparato questa volta è che trovarsi davanti a nuove esperienze spaventa sempre … Ci si mette in gioco, e anche tanto in discussione, si suda, si piange, si ride, si gioisce, si prova e si riprova ancora e ancora !
Ieri è stato il mio primo debutto teatrale, e non riesco ad immaginare occasione migliore. Sono onorato di far parte di un musical pieno di emozioni contrastanti, persone magnifiche, professionisti incredibili e tanta passione.

Ha voluto poi ringraziare Siani per aver creduto in lui fin dal primo giorno e per aver fatto avverare uno dei suoi sogni. Aspetta ora tutti nei teatri.

Impostazioni privacy