Amici, gli allievi scatenatissimi per l’annuncio a sorpresa: è successo dopo la festa di Natale

Gli allievi d‘Amici entusiasti e scatenati per l’annuncio a sorpresa: è successo dopo la festa di Natale. La rivelazione ha lasciato senza parole.

Durante la pausa natalizia i ragazzi d‘Amici sono stati congedati dai loro impegni scolastici per godersi qualche giorno di relax con le loro famiglie. Il talent tornerà in onda dopo l’Epifania, e in questa seconda fase i ragazzi saranno sicuramente più impegnati visto che la meta è partecipare all’ambito serale. Il clima nella casetta è sereno e si sono creati rapporti speciali e affinità inaspettate. I giovani cantanti come Holden, Mew, Petit hanno debuttato con i loro inediti e stanno riscuotendo molti consensi positivi.

annuncio a sorpresa Amici
Amici, l’annuncio a sorpresa dopo Natale (Instagram @amici) Terzoanello.com

In questi giorni di festa gli allievi di Maria de Filippi non hanno mancato di godersi le loro vacanze e oltre che stare in famiglia hanno trascorso serate con gli amici documentante da vari video che circolano sui social. I giovani talenti si sono accorti di riscontrare notevoli consensi e che i loro brani hanno un certo seguito, anche se ignari della portata del successo si sono mostrati entusiasti del fatto che i loro inediti hanno avuto un vasto seguito soprattutto sui social. Tra i nomi quotati, e anche discussi, quello d’Holden. Il giovane cantante si è rivelato sin da subito un’artista di talento anche se è stato sottoposto ad una serie di critiche a causa delle sue origini.

Holden è figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini e com’è già successo a Angelina Mango e prima ancora a LDA deve dimostrare molto di più dei suoi compagni. Tuttavia i ragazzi subito dopo il Natale hanno ricevuto una notizia inattesa, una sorpresa che li ha resi felicissimi e che gli darà lo sprint giusto per riprendere la messa in onda del programma. Ecco cos’è successo di tanto eclatante da far scatenare la classe in corso d’Amici 23.

Amici 23, primo disco d’oro per l’edizione in corso

Il noto talent di Maria de Filippi conquista il suo primo traguardo di stagione. Uno dei giovani artisti ha infatti conseguito la certificazione di Disco d’Oro per l’inedito. A sorpresa a conquistare il titolo non è Holden ma Mida. Il video dell’annuncio è stato condiviso sui social. La produzione ha mostrato un video agli allievi e ha rivelato loro il successo di Rossofuoco. L’inedito ha raggiunto un numero tale di vendite da certificarlo disco d’oro.

annuncio a sorpresa Amici
Amici Mida conquista il disco d’oro (Instagram @amici) Terzoanello.com

Le nuove certificazioni di vendita musicali FIMI/Gfk ufficializzano il traguardo raggiunto. Ovviamente l’entusiasmo di Mida è incontenibile e anche quello dei suoi compagni d’avventura che non possono che essere felici per lui. Anche Holden ha abbracciato l’amico-collega e si è mostrato contento per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Mida è nella squadra di Lorella Cuccarini, che si dall’inizio ha creduto in lui. Rossofuoco, è il primo disco d’oro dell’edizione in corso d’Amici, un traguardo importante anche per il talent.

Impostazioni privacy