Amici, ricordate Carola Puddu? Eccola oggi versione modella

Carola Puddu si è mostrata in una veste del tutto nuovo. Le sue foto hanno emozionato i fan e fatto il giro del web.

Carola Puddu è stata una delle allieve della scuola di Amici. Ha partecipato alla ventunesima edizione, vestendo i panni di ballerina. Le sue performance sono state molto apprezzate dal pubblico. Anche se è stata eliminata, è rimasta nel cuore degli spettatori. Ha un profilo Instagram davvero seguito. Lo usa per aggiornare i fan sui suoi progetti.

Carola Puddu oggi
Ecco cosa fa Carola Puddi di Amici 21 – (Instagram @carola.puddu) terzoanello.com

Si tratta di un’artista versatile, in grado di impersonare tanti ruoli diversi. La sua bellezza, inoltre, la rende decisamente fotogenica. Di recente, ha postato un’immagine strepitosa, che non è passata inosservata. Ha vestito i panni di modella, indossando un outfit perfetto per lei.

Carola Puddu, da ballerina a modella: la foto che fa impazzire il web

Carola Puddu, fin dal suo ingresso ad Amici 21, è stata notata per il suo incredibile talento. Alessandra Celentano, proprio per questo, aveva deciso di accoglierla nella sua squadra. Nel corso dei mesi, si era aperta con i suoi compagni di avventura, stringendo un’amicizia davvero speciale con Luigi Strangis. Molti fan, visto il loro avvicinamento, avevano pensato anche che tra loro ci fosse qualcosa di speciale. La ballerina riuscì ad accedere facilmente al Serale, però, nel corso della quinta puntata, venne eliminata dai giudici.

Carola Puddu modella
Carola Puddi in un bellissimo vestito – (Instagram @carola.puddu) Terzoanello.com

Ad oggi, sta proseguendo la sua carriera di danzatrice. In una recente intervista, ha ammesso di non aver avuto più contatti con Maria De Filippi. Nonostante questo, è molto riconoscente ad Amici. Le ha permesso di divere un’esperienza arricchente, sia dal punto di vista emotivo che professionale. Ha superato tante paure e la consiglia a tutti gli artisti: “Veramente unica, con i suoi pro e i suoi contro. Mi è servita tanto, anche per superare certe paure, certe vergogne“.

Al momento è impegnata con uno spettacolo meraviglioso. Si tratta di Giulietta e Romeo, diretto da Fabrizio Monteverde. Carola Puddu, sul suo profilo di Instagram, si è mostrata nelle vesti di modella. In una foto scattata da Francesco Guarnieri, ha indossato un vestito nero firmato Cos. Sembra disegnato proprio per lei. Le fascia la vita in modo perfetto, mettendo in evidenza le sue forme. Il trucco, l’acconciatura e la postura hanno contribuito al resto.

I commenti non sono mancati. Sono tantissimi gli utenti a essersi complimentati con lei. C’è chi non ha potuto fare a meno di soffermarsi sulla sua bellezza e chi ha ammesso di essere rimasto piacevolmente sorpreso: “Io entro su Instagram e vedo questi post, così mi sento male“.

Impostazioni privacy