Amici, tra le insegnanti più amate c’era Maura Paparo: che fine ha fatto oggi? La sua vita è cambiata

Maura Paparo: ecco che fine ha fatto una delle insegnanti di Amici più amate, la sua vita è cambiata radicalmente.

Amici è una delle trasmissioni televisive più seguite dai giovani, tuttavia il suo pubblico è variegato ed è seguito da persone di tutte le età. La trasmissione si divide in due fasi, c’è infatti la fascia pomeridiana in cui si possono vedere gli allenamenti e le lezioni dei giovani studenti e una volta a settimana invece la trasmissione va in onda in prima serata su Canale 5, in questo contesto gli artisti si sfidano a squadre.

Amici, Maura Paparo era tra le insegnanti più amate
Maura Paparo- (Credit: Instagram @maurapaparo_official)- (Terzoanello.com)

A condurre la trasmissione, è Maria Due Filippi, i ragazzi cambiano ogni anno, per quanto riguarda i giudici, che si occupano anche di insegnare agli alunni, alcuni sono storici, mentre altri sono cambiati nel tempo. Maura Paparo è stata una delle insegnanti di Amici più amate, ma vediamo oggi che cosa sta facendo e come è cambiata la sua vita.

Maura Paparo, di cosa si occupa oggi e cosa sta facendo

Maura Paparo, è una ballerina e coreografa, è nata il 21 febbraio del 1967, attualmente è un’affermata a ballerina e coreografa italiana, la donna infatti è direttrice artistica del centro danza fondato da lei stessa, nel corso della sua carriera ha avuto molte esperienze.

Maura Paparo, che fine ha fatto oggi
Maura Paparo- (Credit: Instagram-@maurapaparo_official)- (Terzoanello.com)

Ha lavorato sia in televisione che a teatro, e non solo in Italia, infatti si è esibita anche all’estero, Maura si è diplomata secondo il metodo russo Legat-Vaganova, ha finito il suo percorso formativo tra Londra, Milano e Parigi. Un curriculum invidiabile che ha costruito con fatica e passione. Attualmente la donna vive a Milano, e nel 2010 ha dato alla luce sua figlia Carolina insieme ad Alessandro Lolli, un campione di apnea.

Attualmente la donna, ha 56 anni, segue ancora la trasmissione di Amici saltuariamente, tuttavia la trasmissione è molto cambiata. Maura ha partecipato a The Coach su LA7gold, si tratta di un programma molto simile ad Amici che ha esordito nel 2018, la coreografa Paparo, fa parte anche questa volta della giuria.

A condurre il programma, è Agata Reale, oltre a far parte della trasmissione Maura Paparo lavora nella sua associazione sportiva dilettantistica a Milano, che si è occupata lei stessa di aprire e fondare. La donna dunque è ancora attiva e non ha mollato la danza che sarà sempre una delle sue più grandi passioni e anche una ragione di vita.

Impostazioni privacy