Antonella Clerici, ecco cosa fa prima di andare a dormire: non ne può fare a meno

Cosa fa Antonella Clerici prima di andare a dormire? La celebre conduttrice ha un’abitudine che non vuole proprio abbandonare.

Tra i volti più amati della tv nazionale spicca senza ombra di dubbio anche quello di Antonella Clerici. Negli anni la conduttrice di Legnano si è affermata come una vera icona dello spettacolo italiano, complice non soltanto il talento incredibile ma anche la simpatia che la contraddistingue.

antonella clerici abitudine
Cosa fa Antonella Clerici prima di andare a dormire? – (terzoanello.com)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la Clerici vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi. Con il tempo la conduttrice originaria della Lombardia è stata al timone di alcuni tra i programmi più amati di tutti i tempi, tra cui è impossibile non ricordare La prova del cuoco, Affari tuoi, È sempre mezzogiorno! e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Antonella Clerici sia per i suoi strepitosi successi televisivi che per la fama incredibile che ha riscosso presso il grande pubblico italiano. Amatissima anche sui social, è qui che la conduttrice dà il meglio di sé, interagendo spesso con i tanti fan che la seguono per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che condivide. Proprio loro hanno notato un filmato apparso online che mostra una delle abitudini della Clerici prima di andare a dormire. Che cosa fa l’amatissima conduttrice?

Antonella Clerici, il suo rito prima di andare a dormire stupisce tutti

Il filmato in questione si trova sui social e, per la precisione, su Tik Tok. Qui la conduttrice di È sempre mezzogiorno! è in possesso di un profilo ricchissimo, seguito da un numero incredibile di fan. Proprio su Tik Tok è apparso un video in cui la star di Rai 1 mostra che cosa fa ogni sera prima di mettersi a letto per dormire.

antonella clerici social
Antonella Clerici al timone di È sempre mezzogiorno! – foto profilo ufficiale IG @antoclerici (terzoanello.com)

La Clerici è una donna molto abitudinaria e, soprattutto quando si tratta di andare a dormire, ha dei riti ai quali difficilmente rinuncia. Uno di questi è mettere in ordine “la mia farmacia”, come la chiama nel video online. La conduttrice, infatti, ha in casa uno scaffale con svariati medicinali, che riordina in maniera molto rigorosa ogni sera. Come ha affermato lei stessa nel filmato, non solo si occupa di riordinare tutti i farmaci ma anche di controllare le varie scadenze e di gettare via quelli che non possono più essere utilizzati.

Classe 1963, Antonella Clerici figura tra i volti di spicco dei palinsesti Rai. Oltre ad essere una star su Tik Tok, la conduttrice di Rai 1 è un’autentica celebrità anche su Instagram. Qui l’artista lombarda non manca mai di mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro in tv e gli attimi di relax in famiglia.

Impostazioni privacy