Ariete, altro che splendide spiagge bianche: la cantante sceglie la grande città

Dal web spuntano delle foto di Ariete in vacanza. Per rilassarsi la cantante ha scelto una grande città, ecco dov’è.

Con la sua voce inconfondibile, Ariete ha conquistato il grande pubblico italiano. Nonostante la giovane età, la cantante originaria della provincia di Roma vanta già all’attivo una carriera tra le più ricche di sempre.

ariete in vacanza
Ariete stupisce tutti sui social Terzoanello.com

La passione di Ariete per la musica inizia quando la cantante era molto piccola ed ha iniziato a suonare la chitarra. Negli anni l’artista ha iniziato a comporre i suoi primi testi, fino a diventare una delle cantautrici più amate del momento. Già famosissima nella sua nicchia, la grande fama per lei è arrivata con il Festival di Sanremo.

Nel 2023 la giovane cantante ha preso parte alla kermesse sanremese, esibendosi sul palco dell’Ariston insieme ai big della musica italiana. Per l’occasione Ariete ha gareggiato con Mare di guai, il brano che le permette di guadagnarsi il 14esimo posto. Oggi tutti la conoscono per le sue splendide canzoni ma negli anni Ariete è diventata una vera star anche sul web. Ma com’è apparsa proprio qui?

Ariete, dov’è andata in vacanza?

Sui social la giovane artista vanta una fama unica nel suo genere, grazie alle foto e ai video che condivide e per mezzo dei quali interagisce con i fan che la seguono. Qui la cantante si mostra nei diversi momenti della sua quotidianità, divisa tra il lavoro, gli studi di registrazione e la vita privata.

ariete in vacanza
La cantante Ariete in viaggio a New York (Instagram @iosonoariete) Terzoanello.com

Di recente la giovane artista si è concessa qualche giorno di relax e, per riposarsi, ha scelto di volare oltreoceano. Qui, però, Ariete non ha scelto una meta esotica o un Paese tropicale ma si è diretta alla scoperta di New York. Come si vede dalle foto pubblicate su Instagram, la cantante si è divertita parecchio nella Grande Mela, scattando foto meravigliose della città.

Classe 2022, Ariete (nome d’arte di Arianna Del Giaccio) è considerata una delle artiste più amate del momento. Nel corso degli anni la cantante italiana ha dato vita a brani che hanno fatto emozionare moltissimi ascoltatori, grazie ai testi originali e che sanno arrivare dritti al cuore. Tra questi è impossibile non ricordare 18 anni, L’ultima notte, Un’altra ora, Rumore e tanti altri ancora.

Forse non tutti sanno che Ariete è stata tra le concorrenti di un talent famosissimo della televisione italiana. Si tratta di X Factor, lo show al quale la cantante ha preso parte diversi anni fa. Era il 2019 e una Ariete appena 18enne ha tentato la fortuna nel noto talent televisivo, venendo poi eliminata nella fase dei Bootcamp.

Impostazioni privacy