Arisa, arriva l’appello social al futuro fidanzato: “se vuoi conoscermi dovrai…”, la richiesta è virale

Non si placa la ricerca di un nuovo amore per Arisa, lanciando così un appello ancor più specifico: ecco il desiderio espresso dalla cantante.

L’ex di The Voice Kids, ultimamente, è al centro dell’attenzione mediatica. Sovente, tra le prime pagine dei tabloid, il suo lato più intimo e riservato si riconferma costantemente sotto il bagliore luminoso dei riflettori. Voce da usignolo ma, com’è noto, è la vita privata a destare maggior interesse e curiosità. Diversi i nomi alla medesima associati – con cui ha avuto una passionale storia d’amore – tra cui il collega e autore di testi Giuseppe Anastasi, il manager Andrea Di Carlo oppure il ballerino Vito Coppola – con cui ha fatto coppia, vincendo la 16° edizione di Ballando con le Stelle.

Arisa nuovo fidanzato appello social
Arisa in cerca di un nuovo amore: ecco il suo tipo di uomo ‘ideale’ – (Terzoanello.com)

Al momento, è in cerca di un nuovo fidanzato che la travolga in un vortice di emozioni ma non un uomo qualsiasi: infatti, chiacchieratissime si sono rivelate le sue specifiche richieste, sollevando non poche polemiche, poiché descritto semplicemente il proprio ideale maschile. Recentemente, avrebbe aggiunto un’altra caratteristica personale, per Arisa molto importante, addirittura quale condizione imprescindibile. Non accetta discussioni o compromessi in merito perché chiunque voglia frequentarla dovrà corrispondere a determinati parametri soggettivi.

Arisa, nuova richiesta per il ‘fidanzato perfetto’: il web si divide

Non è la prima volta che l’ex di Amici manifesti l’intenzione di cercare un nuovo amore, da batticuore. Esplicitamente audace, ancora si parla di quello scatto social in cui si è mostrata nuda, pronta a valutare proposte di matrimonio “da soggetti sanissimi, massimo 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia l’organo sessuale femminile, in particolare il mio“. Requisiti ben definiti che hanno fatto discutere, scatenando l’indignazione degli utenti, proprio per il modo in cui si è ‘offerta’: “in cambio verità, corpo, anima e cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina, probabilmente una provocazione, non subitaneamente colta.

Arisa nuovo fidanzato appello social
Appello social per la stella della musica (Credits: Instagram @arisamusic) – terzoanello.com

Non si è limitata solamente alle affermazioni suddette perché in questi giorni è apparsa nuovamente su Instagram aggiungendo un altro attributo fondamentale ovvero la lingua italiana: “io parlo italiano, se vuoi conoscermi davvero parlerai“. Dal tenore del messaggio, magari inviato agli amici per sfogarsi o ricevere un consiglio, si deduce abbia avuto l’occasione di approcciarsi a un uomo d’origine straniera: gli ho risposto che sono troppo pigra pertanto non mi sbatto per parlare con lui in inglese“. Perciò si inserisca nel prezioso elenco l’essere madrelingua, onde evitare sforzi ed eventuali equivoci.

Attualmente il web ancora tace in merito a questa nuova richiesta anche se si ritiene possa manifestare la propria reazione molto presto. Intanto, la talentuosa cantante di Controvento resta in attesa di futuri nonché vigorosi pretendenti.

Impostazioni privacy