Aurora Ramazzotti mostra il regalo più bello del compleanno: “Spero sopravviva”

Aurora Ramazzotti ha ricevuto moltissimi regali per i suoi 27 anni ma ce n’è uno che l’ha colpita particolarmente: dalla foto si capisce.

Aurora Ramazzotti qualche settimana fa ha compiuto ventisette anni, per lei è stato il primo compleanno da madre, una tappa importante che ha celebrato con un super party. La figlia di Eros e Michelle Hunziker è stata ricoperta di regali e tra questi ce n’è uno che l’è piaciuto moltissimo.

Aurora Ramazzotti regalo
Aurora Ramazzotti, il regalo speciale al compleanno – (Terzoanello.com)

Così la neomamma ha deciso di mostrare la foto del dono ricevuto, spiegando anche perché l’è piaciuto così tanto, ha però dovuto fare un augurio che ha fatto sorridere non poco i suoi fan.

Il regalo di compleanno per Aurora Ramazzotti, la speranza della neomamma

Aurora Ramazzotti tra i tanti regali che ha ricevuto da amici e parenti per il suo compleanno c’è anche una bellissima orchidea. Un regalo particolare che la neomamma ha apprezzato moltissimo, a tal punto da condividere la bellezza della sua pianta sui social.

orchidea Aurora Ramazzotti
Aurora riceve un’orchidea per il suo compleanno-( Credit: Instagram IG @therealauroragram) – (Terzoanello.com)

Come si vede dall’immagine è un’orchidea molto bella di colore lilla. La giovane Ramazzotti ha spiegato che da vicino sembra essere quasi glitterata, ha chiarito che non sa chi ringraziare perché non ha trovato alcun biglietto, magari condividendo l’immagine troverà il mittente. Intanto ha espresso tutta la sua gratitudine per questo regalo e poi ha aggiunto: “Spero di farla sopravvivere”.

Le orchidee sono piante molto delicate e necessitano di molta cura e attenzione, diciamo che non sono indicate a chi non ha il ‘pollice verde’ e, a giudicare dal commento di Aurora, pare proprio che la giovane Ramazzotti non lo abbia. Ad ogni modo proverà a prendersi cura di lei e conservarla. La neomamma è davvero soddisfatta di questo primo compleanno con Cesare.

Per l’occasione ha organizzato una festa in un locale milanese, un burger party con tanto di panini gourmet, karaoke e balli. Gli ospiti si sono scatenati a cantare e ballare, uno dei momenti memorabili è stato quando Aurora ha cantato con suo padre Eros, regalando una grande emozione a tutti i presenti.

Poi c’è stata la torta – una composizione di mini porzioni di tiramisù molto originale – e anche lì Aurora ha regalato ai presenti un momento emozionante, scambiandosi un appassionato bacio con il suo compagno Goffredo Cerza. La festa, dunque, sembra che sia riuscita alla grande, curata e organizzata in ogni dettaglio, con tanto di gadget celebrativi per gli ospiti.

Impostazioni privacy