Aurora Ramazzotti perde la calma e sbotta in aereo: “Sto diventando una…”

Che cosa è successo ad Aurora Ramazzotti? La giovane si trovava in aereo quando è finita nel bel mezzo di una polemica.

Tra i volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano c’è senza ombra di dubbio anche quello di Aurora Ramazzotti. La giovane figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker vanta una fama unica nel suo genere, grazie non solo alla notorietà dei suoi genitori ma anche ai tanti lavori che ha svolto sul piccolo schermo.

Aurora Ramazzotti aereo
Aurora Ramazzotti incuriosisce tutti sul web – (Credit: Instagram profilo ufficiale IG @therealauroragram)- (Terzoanello.com)

Nell’ultimo periodo la vita della giovane Ramazzotti è cambiata drasticamente. La figlia della conduttrice e del cantante, infatti, è diventata mamma per la prima volta, dando alla luce il suo primogenito Cesare. Il piccolo è nato dalla relazione della bella Aurora con lo storico fidanzato Goffredo Cerza.

Oggi tutti conoscono Aurora Ramazzotti non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la popolarità che contraddistingue sul web. Proprio qui la giovane è una star a tutti gli effetti, complici le foto e i video che condivide ormai con una certa frequenza. Tra le varie immagini, però, ne sono apparse alcune che ritraggono la Ramazzotti in aereo e che hanno attirato parecchio l’attenzione per un motivo, di che cosa si tratta?

Aurora Ramazzotti, in aereo lascia tutti a bocca aperta

Le immagini in questione si trovano sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della Ramazzotti. A condividerle qui è stata la stessa Aurora, che utilizza sempre più spesso il suo account come una sorta di diario in cui raccontare la sua vita di tutti i giorni. In volo su un aereo, la bella Aurora ha voluto rendere partecipi i suoi followers di quello che è successo.

aereo Aurora Ramazzotti
Lo sfogo di Aurora Ramazzotti in aereo – (Credit: Instagram foto profilo ufficiale IG @therealauroragram)- (Terzoanello.com)

Come si vede dalla foto, la Ramazzotti ha riportato un episodio che l’ha vista protagonista in prima persona. La giovane ha raccontato di aver detto alle hostess sull’aereo come mai le persone con la tosse non hanno ancora imparato ad indossare la mascherina. La ragazza si è stupita del suo stesso tono polemico, come ha scritto nella storia su Instagram. “Sto diventando una Karen”, ha detto la Ramazzotti con la solita ironia che la contraddistingue. Ma che cosa vuol dire?

Karen è il termine che, nello slang inglese, viene utilizzato per definire una tipica donna bianca della classe media che vanta un atteggiamento esigente e perentorio ben oltre il dovuto. La Ramazzotti si è autodefinita così con ironia, immortalandosi mentre sorseggia l’acqua da una bottiglietta con uno sguardo a metà tra lo stupore e la paura.

Impostazioni privacy