Avanti un altro cerca nuovi concorrenti: come partecipare al game show di Bonolis

Avanti un altro è alla ricerca di nuovi concorrenti che possano prende parte allo show: ma come si deve fare per potere partecipare?

Si torna ancora una volta a parlare dello show preserale di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis con il supporto di Luca Laurenti, un programma a quiz di grande successo che per diverse edizioni è andato in onda anche in prima serata e che quanto prima tornerà in onda.

casting per avanti un altro
Come partecipare ai casting per ‘Avanti un Altro’ Terzoanello.com

Proprio per questo motivo si sono aperti i casting, il programma è alla ricerca di concorrenti che vogliano prendere parte al gioco nella speranza di vincere e portare a casa una bella cifra, considerando che ormai le regole le conoscono davvero tutti quanti.

Partiamo dal presupposto che al casting possono prendere parte soltanto le persone che hanno compiuto la maggior età e per poterlo fare si devono anche attendere a delle regole ben precise: scopriamo quale sono.

Avanti un altro, cosa fare per essere uno dei concorrenti?

Quindi come detto prima per potere partecipare, come concorrente ad Avanti un altro tanto per cominciare bisogna essere maggiorenni, poi cosi come si legge nella nota ufficiale del sito, condiviso anche sulla pagina social di Sonia Bruganelli, inviare una mail all’indirizzo: avantiunaltro@sdl2005.it.

casting per avanti un altro
Gli step per poter partecipare ai casting di ‘Avanti un Altro’ Terzoanello.com

All’interno della mail, devono essere presenti i dati anagrafici, il recapito telefonico e una fotografia che all’interno deve anche avere presente una liberatoria con scritto: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art 13 del regolamento europeo 679/2016, cosi come da informativa privacy presente sul sito www.sdl.tv”.

Una volta fatto questo, il passaggio successivo è quello di compilare il form sul sito www.sdl.tv e poi lasciare anche un messaggio nella segreteria telefonica al numero 0662286900. E il gioco è fatto, solo in questo modo potrete tentare di prendere parte allo show che come sempre andrà in onda nel corso della stagione e le cui puntate verranno poi registrate alla presenza ovviamente di tutto il cast del gioco a quiz.

Insomma si tratta davvero di una bella occasione che non è il caso di perdere e che potrebbe non solo farvi vincere dei soldi ma anche permettervi di mettervi alla prova e di partecipare a qualcosa di completamente diverso: e poi volete mettere la fortuna di potere conoscere anche Paolo Bonolis da vicino. Restiamo in attesa di scoprire quando sarà in onda la prossima stagione del quiz che come sempre sarà nuovamente un successo senza precedenti.

Impostazioni privacy