Barbara D’Urso annuncia il ritorno in tv? Le rarissime foto con la nipotina e la frecciatina eloquente

Barbara D’Urso ha condiviso un’immagine con la nipote in cui pare esserci una frecciata a Mediaset, ora è pronta a tornare in televisione. 

Barbara D’Urso condivide raramente foto con la sua nipotina ma negli ultimi tempi ne ha pubblicate moltissime. Il volto della bambina non si vede mai, ma la conduttrice fa vedere qualche dolce dettaglio. L’ultima immagine pare che celi una frecciatina a Mediaset.

Barbara D'urso frecciatina Mediaset
La foto della nipote di Barbara D’Urso e la frecciata a Mediaset- (Credit: Instagram IG @barbaracarmelitadurso) – (Terzoanello.com)

La D’Urso non ha mai nascosto di non aver assolutamente apprezzato la decisione dell’azienda del Biscione di sostituirla a Pomeriggio Cinque e, dunque, è normale che voglia levarsi qualche sassolino dalle scarpe. Tra l’altro adesso sembra sia pronta a tornare in televisione.

Barbara D’Urso, il messaggio dietro la foto con la nipotina

Barbara D’Urso da quando è stata sostituita a Pomeriggio Cinque si è dedicata al suo spettacolo teatrale che ha ottenuto un grande successo in tutta Italia. Ora che il contratto con Mediaset è scaduto – lo scorso 31 dicembre – è libera di tornare in televisione.

Barbara D'urso frecciatina
La frecciata di Barbara D’Urso a Mediaset- (Credit: Instagram IG @barbaracarmelitadurso) – (Terzoanello.com)

Per questo in tanti hanno visto una chiara frecciatina a Mediaset e una sorta di annuncio in questa didascalia allegata alla dolcissima foto con la nipote. Come si vede dall’immagine la D’Urso è stesa su un prato con la sua nipotina, il cielo è nuvoloso ma non manca un raggio di sole. Così la conduttrice napoletana ha scritto: “Vedi amore mio…dietro ogni nuvola c’è sempre il sole (Io pazza di lei“.

Parole che potrebbero riferirsi a un periodo non facile seguito da una rinascita. Così in tanti hanno letto in questo messaggio non solo una frecciatina a Mediaset, che ha di fatto messo alla porta la D’Urso, ma anche un annuncio ai suoi fan di un ritorno in televisione. In tanti aspettano da tempo di rivedere la conduttrice nel piccolo schermo ma per ora non c’è stata alcuna comunicazione a riguardo.

Che il sole di cui parla la D’Urso si riferisce a una nuova avventura televisiva per lei? Potrebbe essere. Tempo fa a chi le chiedeva se fosse arrivato il tempo di andare in pensione aveva risposto che non si sarebbe assolutamente fermata. Chi la conosce sa che Carmelita è un vero vulcano e non riesce a stare con le mani in mano. Da donna dello spettacolo, poi, è normale che voglia tornare a fare televisione. Ora bisognerà capire dove la rivedremo, se prima in qualche programma dove rilascerà un’intervista o direttamente in uno spazio tutto suo. I fan non vedono l’ora.

Impostazioni privacy