Beautiful anticipazioni americane, occhi puntati su Steffy: il suo matrimoni in crisi

Le anticipazioni americane di Beautiful hanno come protagonista Steffy: il suo matrimonio è in crisi. Ecco cosa sta succedendo nella soap.

Steffy Forrester è tra i personaggi di punta di Beautiful. Da qualche stagione monopolizza l’attenzione dei telespettatori e molte delle storie ruotano intorno alla sua vita professionale, ma soprattutto privata. Oggi sposata con Finn, il bel medico che le ha fatto dimenticare le vicissitudini con Liam, Steffy sembra non aver ancora trovato il suo equilibrio sentimentale. Nonostante l’amore per il dottore e una famiglia perfetta la Forrester sta per affrontare nuovi drammi.

anticipazioni Beautiful
Beautiful, Steffy e FInn-matrimonio in crisi Terzoanello.com

Secondo quanto rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, Steffy è prossima scontrarsi ancora con Hope. Questa volta non per colpa di Liam, ma per un uomo che sembra nutrire interessi diversi nei confronti delle due sorellastre. Com’è noto Hope ha lasciato lo Spencer e ha ritrovato la passione con Thomas: una storia inattesa che ha sconvolto Brooke, ma anche altri membri della famiglia Forrester. A scatenare l‘ira di Finn nei confronti del cognato le dichiarazioni che Avant, tornato a Los Angeles da poco, gli ha fatto su di lui.

Beautiful anticipazioni, Finn e Hope sempre più vicini

Avant ha infatti confidato a Finn le malefatte di Thomas e il fatto che potrebbe essere un potenziale assassino. Il dottor Finnegan è convito che il Forrester sia pericoloso e che Hope non dovrebbe frequentarlo, per questo la giovane Logan ha bisogno d’essere protetta. Arrabbiata con il marito, Steffy lo invita a ridimensionare la sua opinione sul fratello, e a dimenticare ciò che gli ha raccontato Avant. Finn non ha nessuna intenzione d’accontentare la moglie e questo provoca la reazione inattesa della Forrester. Il perché il medico tenga tanto a Hope non è dato sapere, anche se potrebbe essere il fatto che Sheila, madre di Finn, e Deacon siano oggi marito e moglie.

anticipazioni Beautiful
Steffy vs Hope per Finn-(foto Mediaset Infinity) Terzoanello.com

Per il momento l’atteggiamento di Finn nei confronti d‘Hope appare protettivo e privo di secondi fini. Tuttavia non è escluso che fra i due nelle prossime settimane possa nascere qualcosa. La Logan e Steffy potrebbero ritrovarsi ancora una volta l’una contro l’altra per amore, ma non ci sono certezze.

Finn non nasconde d’essere preoccupato per Hope anche se la sua sembra più una battaglia personale contro il cognato a cui a dichiarato apertamente guerra. A porre fine alla vicenda ci penserà sicuramente Steffy, pronta a salvare il suo matrimonio e a riprendere le distanze da Hope.

Impostazioni privacy