Belen rischia la denuncia, la faccenda arriva in Tribunale: “Ci penseranno gli avvocati”

Belen Rodriguez potrebbe rischiare una denuncia, è questa l’ultima indiscrezione che riguarda la vicenda dei presunti tradimenti di De Martino.

Dopo che Belen Rodriguez ha confermato sui social la presunta relazione passata tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, si sono susseguite una serie di voci sui possibili tradimenti dello show man. Ma adesso la questione pare che arriverà in tribunale.

Belen Rodriguez denuncia
Belen Rodriguez rischia una denuncia?- (Foto: ANSA) – (Terzoanello.com)

C’è chi, infatti, ha minacciato di rivolgersi agli avvocati e far sì che siano loro a gestire la vicenda. La storia, dunque, si infittisce ancora di più e pare che il polverone mediatico non si placherà facilmente.

Belen Rodriguez, il rischio della denuncia: cosa sta accadendo

Belen Rodriguez ha deciso di iniziare a raccontare tutto, così a chi le ha chiesto sui social se le voci su una relazione tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi in passato fossero vere, ha risposto: “Confermo”. Poi ha voluto ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica che all’epoca l’aveva avvisata di quanto stava accadendo e da qui i rumors non si sono più fermati.

Belen Rodriguez denuncia
Bufera su Belen Rodriguez, cosa sta accadendo- (Foto: ANSA) – (Terzoanello.com)

E’ stato proprio Rosica a voler fare il nome di un’altra presunta fiamma di Stefano, si tratterebbe di Antonella Fiordelisi, specificando però che all’epoca della frequentazione sarebbero stati entrambi single. Lui, Amedeo Venza e Deianira Marzano avevano detto che l’ex gieffina starebbe pensando di rivolgersi a un avvocato per le accuse che le sono state fatte.

La stessa Fiordelisi ha scritto sui social che lascerà gli avvocati ad occuparsi della questione e da qui si è ipotizzato che l’ex gieffina potrebbe decidere di denunciare Belen. Chiaramente il condizionale è d’obbligo e si tratta solo di supposizioni, anche perché i motivi della possibile denuncia non sarebbero del tutto chiari. C’è chi parla di una lite e di messaggi scambiati piuttosto duri, ma da qui a parlare di denuncia ce ne passa.

Ad ogni modo la vicenda sembra essere sempre più intricata, Alessandro Rosica ha annunciato che presto rivelerà ulteriori dettagli sulla presunta relazione tra la Marcuzzi e De Martino. Intanto loro non hanno fatto alcun commento sui gossip degli ultimi tempi che sono tornati a investirli. Mentre all’epoca lo show man fece un video per sottolineare che fossero tutte bugie, per ora non ha voluto dire nulla. Bisognerà capire se Belen deciderà di dire altro, visto che pare non voglia più restare in silenzio. Potrebbe scegliere di raccontare anche lei ulteriori dettagli, chiarendo cosa sarebbe accaduto.

Impostazioni privacy