Belen Rodriguez beccata con lui in Argentina: “Mi mancavano i nostri…”, chi è l’uomo misterioso

Con chi è stata avvistata Belen Rodriguez in Argentina? Insieme a lei c’è un uomo misterioso che ha incuriosito parecchio i fan.

Negli ultimi giorni il suo nome è finito sempre più spesso al centro dell’attenzione, e Belen Rodriguez lo sa molto bene. La celebre showgirl argentina non smette mai di avere tutti gli occhi puntati addosso, qualsiasi cosa lei faccia. Non fanno eccezione nemmeno le vacanze natalizie, che la Rodriguez ha deciso di passare nella sua amata Argentina.

Belen Rodriguez Argentina
Chi è l’uomo misterioso avvistato con Belen Rodriguez? – (Terzoanello.com)

La showgirl ha fatto le valigie ed è partita insieme ai suoi cari alla volta di Buenos Aires. Qui la bella Belen trascorrerà le vacanze natalizie, al caldo della sua terra d’origine. Insieme a lei ci sono anche i genitori, Veronica e Gustavo, e i figlioletti Santiago e Luna Marì (nati dalle relazioni avute rispettivamente con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese).

Da vera star dei social, la Rodriguez non manca mai di condividere foto e video sul web. Qui sono apparse anche le immagini del viaggio in Argentina, tra cene fuori e momenti in famiglia. Proprio su Instagram la bella showgirl ha condiviso uno scatto che ha attirato particolarmente l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso, di che cosa si tratta?

Belen Rodriguez, chi è l’uomo misterioso in Argentina?

La foto in questione si trova sui social e vede protagonista la bella Belen. Insieme a lei c’è un uomo misterioso, che ha scatenato la curiosità di tutti. Come si vede dalle immagini, i due passeggiano ed hanno preso un gelato insieme. “Un gelato e del tempo bellissimo passato con te”, ha scritto la showgirl nelle sue storie su Instagram.

Belen Rodriguez uomo
Belen Rodriguez prende un gelato con un vecchio amico – (foto profilo ufficiale IG @belenrodriguezreal)- (Terzoanello.com)

L’uomo in questione è Lucas Mangiagalli, una vecchia conoscenza della Rodriguez. I due sono amici di lunga data ma, a causa della distanza geografica, riescono a vedersi solo poche volte. In occasione del viaggio di Belen in Argentina, i due amici si sono finalmente riuniti, trascorrendo del tempo di qualità insieme. “Mi mancavano le nostre chiacchiere”, ha scritto l’uomo ripubblicando la foto della Rodriguez sui suoi canali social.

Le vacanze di Natale sono state tutt’altro che serene per la bella Belen. La showgirl argentina, infatti, è nel bel mezzo di una guerra mediatica con uno dei suoi ex compagni. Si tratta di Antonino Spinalbese, il parrucchiere campano star del GF Vip nonché padre della piccola Luna Marì. L’uomo ha scatenato una vera e propria polemica sui social, accusando la sua ex di aver portato la figlia all’estero senza il suo consenso.

Impostazioni privacy