Belen Rodriguez, il dramma del passato svelato solo ora: “Abbiamo perso la casa e…”, cosa accadde anni fa

Belen Rodriguez ha deciso di raccontare soltanto oggi il dramma vissuto quando era piccola e viveva in Argentina, il video che emoziona.

Belen Rodriguez ha deciso di far conoscere a tutti le sue origini e così ha raccontato il dramma vissuto con la famiglia quando hanno perso la casa e avevano pochi soldi a disposizione per comprarne un’altra. Il video della show girl ha emozionato i suoi followers.

Belen Rodriguez dramma
Belen Rodriguez racconta il dramma vissuto in Argentina- (Credit: Instagram IG @belenrodriguezreal; ANSA) – (Terzoanello.com)

E’ una Belen molto introspettiva quella che sta girando l’Argentina ricordando la sua infanzia e i momenti vissuti prima di venire a vivere in Italia. In un video ha mostrato dove ha vissuto con la famiglia dopo aver perso la loro casa.

Belen Rodriguez, il racconto sulla casa persa in Argentina: il video

Belen Rodriguez si trova in vacanza in Argentina e ha voluto far vedere ai followers – e al suo compagno Elio Lorenzoni – quali sono state le sue origini. Oggi i Rodriguez hanno una meravigliosa villa a Pilar, in provincia di Buenos Aires, dove si riuniscono quando ‘tornano a casa’. Ma non è sempre stato così, c’è stato un momento – quando la show girl era piccola – in cui si sono trovati senza casa.

Casa Belen Argentina
Belen mostra la sua prima casa in Argentina- (Credit: instagram IG @belenrodriguezreal) – (Terzoanello.com)

A raccontarlo è la stessa Belen che in un video – pubblicato in fondo all’articolo – ha mostrato dove sono andati a vivere dopo aver perso la casa a causa della crisi economica in Argentina. Ha spiegato che il nonno diede al padre dei soldi con i quali ha potuto comprare una dimora. Inizialmente era solo su un piano, poi il padre ha costruito il secondo. La Rodriguez ha fatto vedere la scritta che aveva fatto nella stanza: “Nella mia stanza, c’è ancora la scritta con la vernice, avevo scritto ‘di fate e di gnomi’ perché mi piaceva pensare che dormivo in un bosco incantato“.

Nel filmato Belen ha descritto com’erano divisi gli spazi, lasciando intendere che comunque in quella casa – dove sono stati felici – c’era davvero tutto. Oggi la villetta è abbandonata e per la Rodriguez rivederla è stata una grande emozione. La show girl nel filmato ha anche ringraziato i suoi genitori: “(…) Tutto qua: questa è una parte della mia storia. Ringrazio i miei genitori per avermi donato un’infanzia meravigliosa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen ha poi lasciato intendere che questa è solo una parte della sua storia che ha voluto raccontare in questo viaggio, dunque, potrebbe scegliere di condividere con i suoi followers altri aspetti del suo passato.

Impostazioni privacy