Beppe Convertini, è stato necessario un ricovero d’urgenza: il dramma che ha travolto improvvisamente l’attore

L’attore Beppe Convertini è stato ricoverato d’urgenza. Ecco come sta oggi in seguito al drammatico evento.

Sono stati giorni di tensione e di apprensione quelli che ha vissuto l’interprete e conduttore televisivo. Beppe Convertini è nato il 20 luglio del 1971 a Martina Franca. È laureato in economia e commercio ed ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modello. Il successo è arrivato quando è entrato a far parte del cast della fiction in onda su Canale 5, “Vivere”. Ha poi partecipato a numerose soap portando la sua arte anche in teatro e al cinema. Ha condotto numerosi programmi televisivi ed è anche un noto conduttore radiofonico.

Beppe Convertini operato
L’attore sta male, le sue condizioni oggi terzoanello.com

Ha sempre preferito mantenere il riserbo circa la sua vita privata ma in questi giorni è finito suo malgrado al centro delle cronache a causa di un evento drammatico. In tanti si stanno interrogando circa le sue condizioni di salute, domandandosi se abbia superato il momento delicato. In questi giorni, come accennato poc’anzi si è molto discusso di lui poiché con un post su Instagram il conduttore ha raccontato cosa gli è accaduto, suscitando allarmismo e preoccupazione nei fan.

Beppe Convertini, l’attore ha raccontato cosa gli è accaduto

“Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada”. Sono queste le parole che ha scritto l’attore a corredo di uno scatto che lo ritrae sdraiato in un letto di ospedale. Il timoniere di Linea Verde ha messo al corrente i suoi follower di quanto gli è accaduto, quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale riportando delle lesioni al volto. Ha ricostruito il fatto affermando: “In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto. Naturalmente per il senso del dovere inculcato in famiglia e nella mia amata Puglia”.

Beppe Convertini in osdedale
Beppe Convertini, come sta l’attore (Fonte Instagram @beppeconvertini) terzoanello.com

Ha poi aggiunto: “Ora mi sono fermato per qualche giorno perché mi sono operato”. Dal tenore delle sue parole è chiaro che l’incidente non si sia verificato di recente bensì qualche settimana fa e che abbia riportato delle ferite per cui si è sottoposto ad un intervento presso l’ospedale San Filippo Neri a Roma.

Il conduttore ha ringraziato il dottore e il personale medico: “Il mio naso e occhio nero sono tornati al loro posto”. Ha concluso il post volgendo il pensiero a tutti coloro che stanno soffrendo. Lo scatto ha ricevuto migliaia di like e tantissimi commenti di auguri di pronta guarigione.

Impostazioni privacy