Capelli corti e sguardo furbo, impossibile non riconoscere questa vip da bambina

Chi è la bambina nella foto? Qui era ancora molto piccola ma oggi è diventata una vera star della tv (e non solo).

Nel corso degli anni il suo è diventato uno dei volti più amati a livello nazionale, in grado di rappresentare nel migliore dei modi l’Italia all’estero. Con il tempo la giovane donna si è affermata anche nel mondo dello show business, per la gioia dei tantissimi fan che non smettono mai di seguirla.

bambina foto
Chi è la bambina nella foto? (Instagram @quellodelle23e59) Terzoanello.com

Il suo volto è tra i più amati sul piccolo schermo, grazie alla partecipazione straordinaria a show seguitissimi dal pubblico italiano. Con la sua proverbiale riservatezza e quella timidezza che ha conquistato i cuori degli italiani, l’artista originaria del Veneto è diventata una star a tutti gli effetti.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi successi in ambito sportivo ma anche per la sua fama di personaggio pubblico vero e proprio che cresce sempre di più. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, soprattutto sul web, e che non si perderebbero mai nessuna novità che la riguarda. Ma di chi si tratta?

Chi è la bambina nella foto?

Nata a Mirano nel 1988, l’artista nella foto è proprio lei: Federica Pellegrini. L’ormai ex campionessa di nuoto ha fatto sognare milioni di italiani con i suoi successi sportivi, che l’hanno consacrata come la paladina del nuoto a livello globale. Oggi la Pellegrini non gareggia più e si gode la sua splendida famiglia, composta dal marito Matteo Giunta e dal bimbo che sta per nascere.

foto bambina Federica Pellegrini
Federica Pellegrini oggi ANSA FOTO Terzoanello.com

Solo qualche mese fa la Pellegrini ha annunciato la sua prima gravidanza. L’ex campionessa di nuoto e il suo allenatore (diventati marito e moglie nell’estate del 2022). A breve nascerà il loro primogenito e i fan non stanno più nella pelle per il lieto evento. A condividere gli sviluppi della gravidanza sui social è stata la stessa Pellegrini, che ha reso partecipi i suoi followers della sua nuova straordinaria avventura.

Amatissima sul web, qui la Pellegrini condivide spesso non solo foto ma anche video che la vedono protagonista. Proprio online sono sorte parecchie fanpage, che sostengono la Pellegrini pubblicando le sue immagini più belle. Una di queste (@quellodelle23e59) ha condiviso uno scatto che appartiene al passato della nota Federica e che la ritrae quando era solo una bambina insieme al fratellino Alessandro.

Impossibile non notare che, nonostante il passare degli anni, i lineamenti e l’espressione dell’ex nuotatrice sono rimasti invariati, conservando quello sguardi vispo e il sorriso vivace che da sempre la caratterizzano.

Impostazioni privacy