Carlotta Mantovan, dopo Fabrizio Frizzi il nuovo amore: ecco chi ha rubato il suo cuore

Carlotta Mantovan ha un nuovo amore. Dopo Fabrizio Frizzi un’altra persona è riuscita a rubarle il cuore: ecco chi è.

Reduce dalla partecipazione a Ballando con le stelle, che ha segnato il suo ritorno in tv, Carlotta Mantovan è tornata alla sua quotidianità. Divisa tra le sue attività e la figlia Stella, è felice d’aver detto si a Milly Carlucci. Nel noto talent di Rai Uno l’ex moglie di Frizzi non solo ha dimostrato le sue doti di ballerina provetta, ma si è raccontata in modo sincero e diretto. Dopo la morte del conduttore Carlotta è apparsa poco in tv e ha preferito non parlare del suo dolore, si è concentrata sulla crescita della figlia che è la sua ragione di vita.

Carlotta Mantovan nuovo amore
Carlotta Mantovan ecco per chi batte il suo cuore Terzoanello.com

Intervistata dal Corriere della sera Carlotta Mantovan ha motivato il suo ritorno in tv. Ha spiegato d’aver accettato perché ha visto la figlia serena e felice della sua partecipazione. Per rimettersi in gioco aveva bisogno prima di tutto del consenso della figlia. Ha poi ricevuto tanto incoraggiamento dalla gente comune che in più occasioni l’ha invitata a tornare in video. Oggi è sicuramente più tranquilla, ha elaborato il lutto seguendo un suo percorso anche se Frizzi le manca sempre molto.

Carlotta Mantovan: “Lei è il motore della mia vita”

Carlotta e Stella vivono in un tranquillo paesino della Francia, un luogo dove la loro vita ha ripreso un ritmo diverso rispetto all’Italia. Circondati dalla natura e da tanti animali mamma e figlia hanno trovato il loro equilibrio quotidiano e questo per le due era molto importante. Stella ha incoraggiato la mamma a partecipare a Ballando con le stelle: “È felicissima, anche perché lei è molto più ballerina di me. Fa da poco danza classica. Io sono la sportiva, lei la showgirl”, ha dichiarato l’ex giornalista poco prima del debutto del talent.

Carlotta Mantovan nuovo amore
Nuovo amore per Carlotta Mantovan ANSA FOTO Terzoanello.com

L’ex volto di Ballando con le stelle ha preferito non far apparire Stella in tv. Per il momento vuole proteggerla dall’eco mediatico e anche Frizzi era d’accordo con lei. La figlia è oggi il suo unico amore: Lei è il motore della mia vita. Bisogna per forza cercare di andare avanti facendole sentire il minore disagio e dolore. Con forza e positività. Anche Stella è così, come il suo papà. In lei rivedo molte cose di lui.”

Stella, secondo la Mantovan, somiglia molto al suo papà e di questo n’è molto felice: “Anche Stella è così, come il suo papà. In lei rivedo molte cose di lui. E penso che anche Fabrizio sarebbe felice della mia partecipazione, tiferebbe al massimo.”

Impostazioni privacy