Carolyn Smith, le giacche super colorate sono il suo “marchio di fabbrica”: chi le crea e come sono fatte

Perché Carolyn Smith indossa sempre le giacche colorate? La nota ballerina le mostra tutte, ecco chi le ha create.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e Carolyn Smith lo sa molto bene. La ballerina scozzese è arrivata in Italia quando era ancora molto giovane, e qui si è affermata grazie alla sua strepitosa bravura nella danza.

carolyn smith giacche
Carolyn Smith detta moda sui social – (terzoanello.com)

Nel corso degli anni la Smith ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera e propria autorità in fatto di danza. Da diversi anni ormai la ballerina originaria della Scozia è tra i volti più amati di Ballando con le stelle. Nello show condotto da Milly Carlucci, la Smith veste i panni di giurata al fianco dei colleghi illustri del calibro di Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Oggi tutti conoscono Carolyn Smith non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la popolarità che ha conquistato nel corso del tempo. Amatissima anche sui social, qui la Smith è una star a tutti gli effetto grazie non solo alle foto ma anche ai video che spesso condivide con i fan. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare i look della ballerina e, in particolare, le giacche che indossa. Ma qual è il brand?

Carolyn Smith, le sue giacche sono già virali

La Smith sembra avere una vera e propria passione per le giacche. A dimostrarlo è un filmato apparso di recente sui social e che mostra la splendida Carolyn con tutte le sue giacche preferite. La giurata di Ballando con le stelle ne cambia ben 3, di diversi colori ma dal taglio e dallo stile molto simile.

Carolyn Smith look
Le giacche indossate da Carolyn Smith – (Credit: Instagram foto profilo ufficiale IG @carolynsmith5)- (Terzoanello.com)

Si tratta di giacche firmate da Chiara Catalano, nota designer che pubblicizza le sue creazioni anche attraverso i social. Sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile vedere tutti i suoi capi, in vendita online. Qui appaiono anche le giacche che la Smith indossa nel suo video e che sono piaciute parecchio ai fan.

Quelle della Catalano sono giacche dal taglio semplice e dritto, arricchite da disegni o da scritte, come nel caso di quelle indossate da Carolyn Smith. Purtroppo non si conoscono i prezzi delle giacche e degli altri pezzi messi in vendita dalla Catalano online. A giudicare dal boom di like e dalla valanga di commenti ricevuti, le giacche sono piaciute parecchio al pubblico social della Smith, che si è complimentato con lei per la classe e l’eleganza che la contraddistinguono.

Impostazioni privacy