Chiara Ferragni, il suo patrimonio è a tantissimi zeri: quanto guadagna l’influencer (e quanto ha perso)

Chiara Ferragni, il suo patrimonio è a tantissimi zeri, non avete davvero idea: quanto guadagna l’influencer (e quanto ha perso).

Chiara Ferragni è una influencer molto famosa in Italia. Anche se fino a qualche anno fa il suo nome era “famosa” solo nel mondo della moda tutti gli italiani la sentono nominare di continuo. Chiara ha lavorato davvero tanto per arrivare al punto in cui è oggi e a questo livello di notorietà.

Chiara Ferragni patrimonio
Chiara Ferragni quanto guadagna- (Credits: Instagram @chiaraferragni)- (Terzoanello.com)

In questi giorni Chiara è al centro di una bufera. Il motivo è per la sua collaborazione con la Balocco, dicendo che avrebbe venduto i suoi pandori con un sovrapprezzo e che quei soldi li avrebbe dati all’ospedale policlinico Gemelli. In questo periodo è saltato fuori che c’è stato un’errore di comunicazione e non tutti i soldi sono andati all’ospedale come sarebbe dovuto essere. Dopo aver scoperto tutto molti suoi fan adesso non hanno molta fiducia in lei e la stanno etichettando come una truffatrice. Voi cosa ne pensate pensate che sia stato fatto in buona o cattiva fede?

Chiara Ferragni quanto guadagna? Il suo patrimonio stellare

Nel frattempo parleremo del patrimonio stellare di Chiara Ferragni. Ovviamente lei e Fedez sono una coppia molto ricca, perché con i loro importantissimi lavori guadagnano molto rispetto ad altre persone del Paese. Insieme, tra l’altro, hanno un vero e proprio marchio di fabbrica, ovvero i Ferragnez con cui hanno ideato e prodotto addirittura una serie tv. In questa serie oltre ai momenti di gioia, si racconta soprattutto della vita quotidiana della grande famiglia Ferragnez, dei loro drammi, dei momenti tristi e insomma tutto quello che non vediamo sui loro profili social.

Chiara Ferragni patrimonio
Chiara Ferragni quanto guadagna- (Credits: Instagram @chiaraferragni)- (Terzoanello.com)

Con l’arrivo di nuovi anni e di nuove possibilità Chiara ha iniziato a lavorare sempre di più come imprenditrice, ma quello che ci interessa sapere è quanto guadagna. Iniziando a sapere quanto ammonta dopo ogni suo video sponsorizzato sappiamo che guadagna solitamente tra i 60 e gli 85.000 euro.

Tra le tante aziende quella che le porta più profitti è la Sisterhood, infatti, nel 2020 grazie a questa guadagnò 13 milioni di euro. Anche la The Blond Salad che lo scorso anno è arrivata a 5 milioni. Infine c’è la più piccola, ovvero la Fenice, che ha un fatturato che si aggira attorno al milione di euro all’anno. Insomma, delle cifre davvero incredibili che mai nessuno avrebbe potuto immaginare.

Impostazioni privacy