Chiara Ferragni torna in incognito sui social, ma i fan si accorgono di tutto: cosa sta facendo l’influencer

Ancora polemiche su Chiara Ferragni, che sembra essere sparita dai social. In realtà i fan più attenti si sono resi conto di una cosa.

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di lei e dell’annosa questione del pandoro Balocco. La celebre influencer è finita al centro dell’attenzione per quanto accaduto nelle ultime settimane e, come hanno notato anche i fan, sembra essersi ritirata dai social per un po’.

Chiara Ferragni social
Chiara Ferragni è sparita dai social? – (Credit: Instagram foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni)- (Terzoanello.com)

Dopo lo scandalo scoppiato intorno alla questione del pandoro Balocco, il web è stato inondato di foto e video che riguardano proprio la Ferragni. La celebre influencer italiana è diventata così, suo malgrado, la protagonista delle vacanze natalizie, vissute all’insegna della riservatezza e del pentimento.

Sul web la Ferragni conta milioni di followers provenienti da tutti il mondo, che non si perderebbero mai nessuna novità sul suo conto. Sono stati proprio loro a notare l’assenza della nota Chiara dai social e, in particolare, da Instagram, dove era solita pubblicare foto e video in continuazione. Eppure, la Ferragni non è completamente sparita e i seguaci più attenti se ne sono accorti. Che cosa è successo?

Chiara Ferragni, che cosa sta combinando sui social?

Sebbene la Ferragni non pubblichi più foto o video sul suo profilo, gli altri membri della sua famiglia sono rimasti attivi sui social. A partire dal marito Fedez fino alle sorelle Valentina e Francesca, la famiglia dei Ferragnez non è sparita del tutto dal mondo del web. L’unica a non pubblicare più nulla (fatta eccezione per il chiacchieratissimo video di scuse condiviso ormai giorni fa) è proprio Chiara Ferragni, che ormai si muove in incognito sui social.

social Chiara Ferragni
Il video di scuse di Chiara Ferragni – ( Credit: Instagram foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni)- (Terzoanello.com)

I fan più attenti, infatti, hanno notato che l’imprenditrice digitale non è sparita del tutto. La Ferragni, infatti, continua ad utilizzare i social e soprattutto Instagram, dove non manca di lasciare like sotto le foto di parenti stretti ed amici. Ai fan non è sfuggito il comportamento della nota Chiara, che per un po’ ha deciso di mantenere un profilo decisamente basso.

Classe 1987, Chiara Ferragni deve la sua enorme fama al blog online che l’ha resa famosissima. Negli ultimi anni l’imprenditrice originaria della Lombardia è diventata un’influencer di fama mondiale, dando vita a linee make up, gioielli e abiti con il suo nome. Di recente, però, a causa del cosiddetto “pandoro gate”, la Ferragni ha subito un duro colpo dal punto di vista sia lavorativo che personale. La questione del pandoro, infatti, ha minato drasticamente alcune collaborazioni della Ferragni con famosissimi brand, che hanno deciso di fare marcia indietro.

Impostazioni privacy