Cosa hanno in comune Elettra Lamborghini, Matilde Gioli e Csaba Dalla Zorza? La passione che le unisce

Elettra Lamborghini, Matilde Gioli e Csaba Dalla Zorza hanno una passione in comune. Tre donne diverse ma unite dalla stessa attitudine. 

Sono tre donne l’una diversa dall’altra, ma hanno un amore incondizionato e viscerale in comune. Una attitudine e propensione naturale che coltivano da anni, ma di cosa si tratta? Elettra Lamborghini è nata il 17 maggio del 1994 a Bologna sotto il segno zodiacale del Toro. È la nipote di Ferruccio Lamborghini, creatore della casa automobilistica italiana più famosa al mondo. Oggi è una cantante affermata, adoratissima per la sua bellezza e per la personalità carismatica e dolce allo stesso tempo. Elettra vanta un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si diverte a postare foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità. Proprio di recente ha postato delle foto che testimoniano la grande passione che la accomuna a Matilde Gioli e a Csaba dalla Zorza .

Matilde Elettra Csaba
Cosa hanno in comune queste tre donne Terzoanello.com

Matilde è nata a Milano il 2 settembre del 1989 ed è del segno della Vergine. È una famosa ed apprezzatissima attrice, una delle più celebri all’estero. Ha esordito quando era ancora molto giovane ed oggi è tra le donne italiane più influenti dello spettacolo. Anche lei proprio come Elettra Lamborghini non perde occasione per manifestare il grande amore che nutre ciò che la fa stare meglio al mondo.

Csaba Dalla Zorza è nata il 5 settembre del 1970 a Milano ed è del segno della Vergine. È uno dei volti femminili più amati dei cooking show. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2008 quando è stata la conduzione di alcuni dei programmi più seguiti a tema culinario. Anche l’elegantissima Csaba proprio come Matilde e Elettra ha una passione che non tiene segreta. Avete capito cosa accomuna queste tre donne eccezionali?

Quale passione accomuna queste tre meravigliose donne?

Come ben una testimoniano gli scatti che rispettivamente hanno postato sui profili Instagram si tratta dello sport, nella fattispecie dell’equitazione. Sia Elettra sia Csaba sia Matilde condividono questa grande passione con i fan allietandoli attraverso la pubblicazione di foto dal retrogusto dolcissimo. Le tre artiste hanno un rapporto profondo con gli animali, lo si vince dalla tenerezza con la quale si avvicinano ai cavalli. Ciascuno dei tre scatti ha fatto incetta di like, sono apprezzatissime per la sensibilità che dimostrano di possedere quotidianamente.

Elettra Matilde Casba
Elettra, Matilde e Casaba adorano gli animali! (Fonte Instagram) Terzoanello.com

Elettra nel corso di una recente intervista che ha rilasciato per Il Corriere Delle Sera ha detto riguardo al suo primo cavallo: “Lolita era la mia migliore amica, mia madre, mia figlia, il mio tutto, vivevo per lei, disegnavo solo lei. Quando è morta, tre anni fa, sono stata malissimo, non riuscivo ad accettarlo. Faccio fatica ancora adesso. Sono andata dallo psicologo per farmi aiutare. C’è gente che non capisce, ma il dolore che si prova per la perdita di un animale è forte, profondo, non va mai sminuito”.

Impostazioni privacy