Costanza Caracciolo il look da sera con l’accessorio inusuale fa boom di like. Cresce la tendenza tra i Vip

Favolosa e super sensuale Costanza Caracciolo fa girare la testa praticamente a tutti, il look da sera mette in risalto le sue forme da urlo, l’accessorio è inusuale.

Con la sua bellezza mozzafiato e le sue curve da sogno Costanza Caracciolo cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano ogni volta che si mostra. Con qualsiasi look è sempre stupenda e i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like.

look costanza caracciolo
Il look di Costanza Caracciolo che manda in visibilio i fan Terzoanello.com

A farla diventare famosa in passato è stato il ruolo di velina a Striscia la notizia, dove incantò fan e telespettatori dal 2008 al 2012 al fianco della splendida Federica Nargi. Dopo il tg satirico ha continuato a lavorare come modella, l’abbiamo anche vista nei panni di conduttrice ed ospite sul piccolo schermo. Oggi è un’influencer molto seguita e apprezzata, ha anche lanciato una sua linea di prodotti per capelli.

Sui social pubblica spesso scatti di famiglia, la storia d’amore con Bobo Vieri procede a gonfie vele, dal loro amore sono nate due splendide figlie. Ad ammaliare soprattutto i fan sono però gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante, che mettono in evidenza non solo la sua affascinante bellezza ma anche le sue curve da paura. Costanza Caracciolo è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare, questi impazziscono quando la vedono.

Costanza Caracciolo infiamma il web con un outfit pazzesco, l’accessorio non passa inosservato

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci di fronte al suo corpo da paura e alla sua sensualità da vendere non hanno capito più nulla.

look costanza caracciolo
Costanza Caracciolo gonna mini e gambe in vista (Instagram @costy_caracciolo) Terzoanello.com

Il look da sera di Costanza Caracciolo ha fatto impazzire tutti, in posa si lascia ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza ed è davvero impossibile non notarla. Sotto il lungo cappotto indossa una camicetta leopardata e una gonna di pelle cortissima che rischia di mostrare fin troppo, lo spacco infatti arriva proprio fin lì.

Le sue gambe in bella mostra sono stupende e lei come sempre è in forma smagliante, i suoi affezionati e tantissimi follower come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like. Un accessorio inusuale non è certo passato inosservato, di che si tratta? L’ex velina indossa gli occhiali da sole, nella didascalia ha scritto: “Ma questo trend degli occhiali serali? Ne vogliamo parlare?” La tendenza tra i vip sta crescendo sempre di più, in molti infatti stanno pubblicando scatti che li ritraggono con gli occhiali da sole di sera.

Impostazioni privacy