Dai tradimenti di Stefano De Martino al caos su Chiara Ferragni: quali sono i 5 gossip di cui sentiremo ancora parlare nel 2024

Alcuni scoop del 2023 saranno chiacchieratissimi anche nel 2024. Ecco quali sono e perché saranno il fulcro del gossip nostrano!

Anno nuovo vita nuova, ma non per i gossippari! Infatti alcuni eventi del 2023 saranno di certo chiacchieratissimi anche nel corso del 2024. Gli esperti di cronaca rosa ne hanno individuato alcuni, sono quelli che hanno infiammato la rete, invaso i social, dalla televisione alle piattaforme digitali si è parlato incessantemente di loro per settimane, in alcuni casi per mesi. Stando ai pronostici saranno casi che terranno banco nel 2024, almeno nei primi mesi.

Gossip del 2023
I casi più chiacchierati del 2024! Terzoanello.com

In pole position c’è il divorzio controverso e dibattuto di Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo mesi e mesi di rumors e di pettegolezzi circa una presunta crisi, nel 2023 è giunta la conferma: la coppia è scoppiata. Dopo un addio turbolento ed ostile si sono dati appuntamento nelle aule giudiziarie e, non senza colpi bassi hanno ripercorso i loro vent’anni di matrimonio. Ilary ha poi rivelato la sua versione dei fatti, la sua verità nella documentario Unica e si vocifera che proprio per questo motivo nel 2024 sentiremo ancora parlare di lei e del suo docufilm.

I casi gossip più chiacchierati del 2023 che animeranno anche il 2024

Seconda posizione per il caso Rodriguez-De Martino. I due dopo molteplici addii e riappacificazioni sembrerebbero aver diviso le loro strade per sempre. L’intervista che la conduttrice e showgirl argentina ha rilasciato ai microfoni di Mara Venier nel salotto di Domenica In non lascia spazio ad altre interpretazioni. Belen ha infatti rivelato di essere stata tradita più e più volte dal suo ex compagno. Il conduttore partenopeo non ha replicato alle sue parole ma gli amanti del gossip sono certi che almeno per i primi mesi del 2024 si parlerà ancora della fine della loro storia.

Gossip del 2023
Belen sarà chiacchieratissima anche nel 2024 (Instagram @belenrodriguezreal) Terzoanello.com

Come non citare poi Piqué e Shakira? La cantante ha rivelato al mondo di essere stata tradita e di non aver mai potuto contare realmente sul suo ex, arrivando a dedicare una canzone alla loro “non storia”. Sono stati insieme per lunghi anni ed hanno dei figli ma le dichiarazioni di Shakira hanno poi sconvolto il mondo. Dietro alla facciata di famiglia felice si nascondeva infatti tutt’altro. I più curiosi sono certi che Shakira potrebbe ritornare con un nuovo brano e fare qualche allusione al suo ex.

Spazio poi alle vicende di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Sembrava essere la coppia più affiatata del mondo dello spettacolo ma dopo lunghi anni d’amore hanno deciso di dirsi addio. A differenza delle separazioni sopra citate, il conduttore e la sua ex compagna non si sono lanciati frecciatine o colpi bassi, hanno mantenuto un rapporto civile e sostengono che il bene che li lega non sparirà mai. Un buon esempio dunque, di quelli di cui sentiremo parlare anche nel 2024 dato che entrambi sono due volti amatissimi dello spettacolo nostrano.

Largo al “Pandoro Gate” che ha coinvolto l’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni. L’influencer ha perso molti follower, e la fuga di seguaci ha toccato anche il compagno Fedez. Nel 2024 si sentirà parlare di certo del caso, la bufera che ha travolto la Ferragni non si arresta. Sarà un anno in salita per i Ferragnez, almeno secondo i pronostici.

Impostazioni privacy