Dal Grande Fratello al teatro con Veronesi, colpaccio per l’ex gieffino

A un ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata data un’opportunità davvero speciale: ecco di chi si tratta.

Il Grande Fratello rappresenta un’ottima vetrina. In ogni sua versione, è sempre stato in grado di mettere in evidenza i concorrenti. Molti di loro, grazie all’esperienza vissuta, sono riusciti a ritagliarsi uno spazio nel mondo della televisione. Durante l’anno scorso, però, è accaduto qualcosa che ha spezzato tale meccanismo. Agli inquilini della settima edizione è stato dato pochissimo spazio.

Novità per un vippone
Novità incredibile per un ex concorrente del Gf Vip (Instagram @alfosignorini) Terzoanello.com

Mediaset, a causa di determinati comportamenti, probabilmente, ha preferito intraprendere una direzione diversa. Per questo motivo, l’annuncio da parte di un ex vippone ha sorpreso piacevolmente i suoi fan. È stato il regista Giovanni Veronesi a dargli un’incredibile opportunità.

Un ex vippone sbarca a teatro con Veronesi: la novità dopo il Grande Fratello Vip

I concorrenti del Grande Fratello, sia Nip che Vip, hanno un forte impatto sul pubblico. Nel corso dei mesi trascorsi all’interno della Casa, infatti, hanno modo di farsi conoscere meglio. Per alcuni, tale esperienza rimane fine a se stessa, per altri, al contrario, prende le sembianze di nuove opportunità lavorative. Questo è quello che è successo a uno dei protagonisti della scorsa edizione. Il suo modo di fare, oltre ad aver stregato i fan, ha incuriosito anche Giovanni Veronesi. Il regista, così, ha deciso di includerlo in un importante progetto teatrale.

Giovanni Veronesi, con l’attore Rocco Papaleo, ha dato vita a uno spettacolo teatrale dal titolo Due Maledetti Amici. Si tratta di una sfida davvero particolare, che supera i canoni convenzionali. Tutto ruota attorno all’improvvisazione, i protagonisti racconteranno se stessi in modo ironico e spontaneo. Non ci saranno schemi da seguire, ma solo il desiderio di entrare in contatto con il pubblico. Il progetto, dai toni impegnativi, vedrà la presenza anche di un gruppo pop-swing chiamato Musica da Ripostiglio.

Opportunità per Alberto De Pisis
Alberto De Pisis sbarca a teatro con Veronesi – (Instagram @alberto_depisis) – terzoanello.com

Il vippone scelto per l’occasione è Alberto De Pisis. Il 33enne, durante la settima edizione del reality show di Alfonso Signorini, aveva conquistato tutti con la sua gentilezza. Durante la permanenza nella Casa, aveva ammesso anche di provare sentimenti profondi per Edoardo Donnamaria. Per un certo periodo, i fan non avevano fatto altro che mandare aerei dedicati a loro. Anche se non è riuscito a vincere, ha lasciato un segno davvero profondo. L’esperienza a teatro, probabilmente, rappresenterà un ottimo modo per rimettersi in gioco.

Alberto aveva annunciato questa novità attraverso il suo profilo su Instagram. Al momento, è molto attivo sui social network e conta un seguito pari a 102000 follower. Rispetto allo scorso anno, il numero è praticamente raddoppiato.

Impostazioni privacy