Daniele Dal Moro età, carriera, Grande Fratello, fidanzate, figli: tutto sull’ex gieffino

Daniele Dal Moro età, carriera, Grande Fratello, fidanzate, figli: tutto quello che dovreste sapere sull’ex concorrente del GF.

Daniele Dal Moro è stato, senza ombra di dubbio, uno dei concorrenti più amati ma anche più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Non era la prima volta che si è ritrovato a varcare la soglia della casa più spiata di Italia, infatti quella per lui è stata la seconda partecipazione dopo una avvenuta qualche anno fa, ovvero quando ancora andava in onda la versione nip della trasmissione.

Daniele Dal Moro tutto su di lui
Chi è Daniele Dal Moro? Età, vita e carriera Terzoanello.com

Durante la prima partecipazione, Daniele non piacque tantissimo al pubblico. Si presentò come un ragazzo fissato con la dieta, quasi superficiale e con un pensiero delle donne che alle persone faceva accapponare la pelle. Col passare degli anni però Daniele è cambiato, è cresciuto, non è più quel ragazzino che era un tempo e l’ultima partecipazione al GF è stata decisamente molto più positiva per lui, anche se alla fine si è conclusa con una terribile squalifica a causa dei suoi atteggiamenti poco adatti al contesto.

Daniele Dal Moro: carriera, fidanzata e tutto quello che c’è da sapere sull’ex concorrente del Grande Fratello

In ogni caso, Daniele non è questo che ha intenzione di fare nella vita. Ha sempre detto che il mondo dello spettacolo e della televisione non gli interessa e che ha scelto di partecipare al GF solo per una questione economica. Nella vita Daniele lavora come imprenditore, ha una azienda che gli porta numerosi profitti ma anche tanti impegni a cui deve tenere fede. Nonostante abbia solo 33 anni, è riuscito a realizzarsi e a creare quello che ha sempre desiderato.

Daniele Dal Moro chi è
Daniele Dal Moro, tutto quello che dovreste sapere sul suo conto (Instagram @grandefratello) Terzoanello.com

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Daniele nell’ultima edizione del Grande Fratello ha conosciuto Oriana Marzoli, una ragazza che è entrata a far parte del programma in seconda battuta e che ha conquistato fin da subito il cuore di Daniele. I due hanno cominciato a frequentarsi nella casa e poi fuori dalla trasmissione, e nonostante i continui tira e molla, l’ultimo proprio poche settimane fa, Oriana e Daniele sono felici e hanno trascorso insieme queste festività che sono appena passate. Insomma, ad oggi Daniele non potrebbe essere più felice di così, ha trovato tutto quello che stava cercando e tutte le cose brutte che ha vissuto oramai sono soltanto un lontano ricordo.

Impostazioni privacy