Diletta Leotta, la nuova manicure è la più ammirata sul web e puoi averla anche tu: ecco il prezzo

Quanto costa la manicure di Diletta Leotta? La celebre conduttrice detta moda con le sue splendide unghie decorate.

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non soltanto per i suoi incredibili successi sul piccolo schermo. Diletta Leotta si è affermata come una star a tutti gli effetti, complici non soltanto le esperienze di successi sul piccolo schermo ma anche la fama acquisita nel mondo dei social.

diletta leotta manicure
Diletta Leotta stupisce tutti sui social (Instagram @dilettaleotta) Terzoanello.com

Di recete la Leotta è diventata mamma per la prima volta. Solo qualche mese fa, infatti, è nata la piccola Aria, la figlia che la conduttrice siciliana ha avuto dal compagno Loris Karius. Presissima dal suo ruolo di neo mamma, la bella Diletta è apparsa spesso sui social insieme alla piccolina, in casa o durante una passeggiata in città.

Amatissima sul web, qui la conduttrice e giornalista originaria della Sicilia vanta un seguito non di poco conto, composto da tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perderebbero ma nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare le recenti foto che la Leotta ha pubblicato su Instagram e che immortalano la sua nuova manicure. Che cosa ha fatto alle mani?

Diletta Leotta, quanto costa la sua manicure pazzesca?

Nel corso degli anni la Leotta si è affermata non soltanto come una conduttrice e una giornalista di talento, ma anche come una vera e propria icona fashion. Da sempre grande appassionata di moda, la bella Diletta ormai detta legge in fatto di look e di tendenze. Dagli abiti agli accessori, non fanno eccezione nemmeno le unghie, che l’artista siciliana porta sempre super curate.

manicure diletta leotta
La manicure super fashion di Diletta Leotta (Instagram @dilettaleotta) Terzoanello.com

Proprio le mani sono le protagoniste dei recenti scatti che la Leotta ha condiviso sul web, e che hanno attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Per le feste di Natale la celebre Diletta ha scelto una manicure semplice ma d’effetto, con uno smalto nude decorato da brillantini argentati. La conduttrice si rivolge alla sua estetista di fiducia, che sul web è nota come La coach delle unghie. Sul suo sito ufficiale è possibile leggere i prezzi dei servizi che offre, che partono dagli 80 euro per un refill gel basico fino ad arrivare a 100 euro per le nail art più elaborate.

A giudicare dalle reazioni dei fan, la manicure della Leotta è piaciuta parecchio. La conduttrice non manca mai di stupire i suoi followers non soltanto con le immagini di abiti e manicure ma anche con i teneri scatti che la vedono insieme alla piccola Aria, alla quale è molto legata.

Impostazioni privacy