Dopo una convincente vittoria per 6-1 contro la formazione Anaune Val Di Non, il Napoli affronterà adesso un livello di avversari più elevato. La Spal, guidata da Domenico Di Carlo, è determinata a risalire in Serie B dopo la retrocessione della scorsa stagione. La squadra ferrarese si presenta ambiziosa, con una combinazione di giovani talenti ed elementi più esperti, tra cui spicca l’osservato speciale Matteo Prati, che si è ben comportato con la Nazionale Under 20, vicecampione del mondo. Questo match sarà il secondo e ultimo impegno del Napoli nel ritiro a Dimaro, che si concluderà il 25 luglio, mentre per la Spal sarà la prima uscita dell’estate 2023.
Per quanto riguarda la diretta televisiva, l’amichevole Napoli-Spal sarà trasmessa su Sky Sport Calcio, canale 202, e in chiaro su TV8. Inoltre, sarà possibile seguire la partita anche in streaming tramite la piattaforma Now e Sky Go.
Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Folorunsho, Demme, Elmas; Politano, Simeone, Zedadka. Allenatore: Rudi Garcia.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Tripaldelli, Murgia, Arena; Peda, Antenucci, Celia; D’Orazio; Parravicini, Orfei. Allenatore: Domenico Di Carlo.
Non perdete l’opportunità di seguire questo interessante incontro e sostenere la vostra squadra preferita in campo. Buona visione!
Napoli Spal TV8 Diretta Streaming