Dove vive Fiorello: la casa bellissima dello showman

Il noto comico e showman siciliano ha una casa di tutto rispetto. Ecco dove vive e com’è fatta: è stupenda e la vorremmo tutti

Nato a Catania nel maggio del 1960, Rosario Fiorello è uno showman amato in tutt’Italia, dai più giovani e dai più vecchi. La sua carriera nel mondo dell’intrattenimento inizia come animatore nei villaggi turistici, esperienza che gli consente di scoprire la propria vena artistica. A svolgere questo mestiere è talmente bravo che gli ospiti, di estate in estate, scelgono di prenotare la propria settimana di ferie nella struttura in cui c’è lui: oggi, che è uno showman affermato, ecco dove vive.

Ecco dove vive Fiorello
Ecco dove vive Fiorello: la sua casa è bellissima ANSA FOTO Terzoanello.com

Dopo le prime esperienze nei villaggi, il nome di Rosario Fiorello si fa via via più famoso nell’ambito e Gino Landi, che lo nota in una struttura di Ostuni, gli rimedia un provino con Pippo Baudo, che però lo boccia a causa della lunghezza del suo monologo, durato 50 minuti. Oggi che è uno showman affermato e un conduttore molto amato, ecco dove vive Rosario Fiorello.

La casa di Rosario Fiorello: che lusso!

Da sempre sinonimo di vitalità ed entusiasmo, Rosario Fiorello fin dal primo momento in cui è diventato famoso ha saputo bilanciare perfettamente la propria vita pubblica con quella privata, mantenendo quest’ultima solo per sé stesso e per chi ama. Di lui si sa poco: sposato da tantissimi anni con Susanna Biondo, è papà di Angelica e con la sua famiglia vive a Roma, in prossimità del Lungotevere Flaminio. Il quartiere si caratterizza per strutture di altissimo livello realizzate da architetti molto famosi, nonché centri sportivi e abitazioni popolari.

dove vive Fiorello
Avete mai visto dove vive Fiorello? La sua casa è bellissima ANSA FOTO Terzoanello.it

La zona è nelle vicinanze del centro storico e, sebbene sia una zona piuttosto esclusiva, di fatto non è di proprietà esclusiva dei vip. Sembra però che il mattatore siciliano abbia anche altre unità immobiliari, sempre a Roma. Le zone sembrano essere quella dei Parioli, quella di Viale Mazzini e quella di Via della Camilluccia: nelle ultime due zone sono infatti registrate due sedi legali di aziende a suo nome.

Lo showman siciliano, però, non si accontenta di Roma. Fiorello, infatti, possiede anche un appartamento nell’edificio quattrocentesco Palazzo Bernardo di Venezia, a pochi passi da campo San Polo. Inoltre, ha una villa anche nei pressi di Cagliari, più precisamente a Santa Margherita di Pula: qui c’è anche uno spazio per spettacoli con ben 5mila posti, sempre costruito da lui.

Impostazioni privacy