Dove vivono Christian Vieri e Costanza Caracciolo: villa da sogno per l’ex calciatore

Nido d’amore extralusso per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che hanno deciso di non badare a spese per la loro dimora.

Tutti lo ricordano come il calciatore che ha sdoganato il concetto di bomber e velina, chi ha vissuto la fine degli anni novanta e l’inizio del duemila non può aver già dimenticato tutte le copertine delle riviste di gossip dedicate all’ex calciatore Christian Vieri. Per quanto al suo fianco ci siano state alcune delle donne più belle e desiderate d’Italia, oggi l’imprenditore digitale sembra avere occhi solo per la bella compagna.

Dove vivono Christian Vieri e Costanza Caracciolo
Christian Vieri e Costanza Caracciolo, questa è casa loro – ANSA FOTO Terzoanello.com

Il suo nome è Costanza Caracciolo e in passato è stata anche lei velina, solo che i due si sono conosciuti in un momento decisamente particolare. Quando Bobo e Cocò si sono presentati, entrambi sono da anni di stanza a Milano, lui era fidanzato e per questo prima di vederli insieme è stato necessario aspettare diversi anni. Oggi i due convivono e hanno anche due splendide bambine: Stella e Isabel.

Rispettivamente di 5 e 3 anni che sono la luce negli occhi dei due personaggi pubblici. Vieri, che è spesso presente sui social, non fa mai fatica ad ammettere che le piccole hanno cambiato per sempre la sua vita. L’ex bomber noto per una certa passione per la vita mondana oggi ha messo la testa a posto e ha pensato bene di costruire un nido d’amore nel quale far crescere la propria famiglia.

La casa di Christian Vieri e Costanza Caracciolo: ecco dove vivono

Vieri e la Caracciolo vivono ormai da anni a Milano, lì gestiscono la maggior parte dei loro impegni, Il quartiere scelto è quello di Brera ed è proprio sui social che molto spesso decidono di mostrare le foto della loro dimora di tutti i giorni. Anche i tempi della Bobo Tv, prima del cambio di studio, era possibile vedere Bobo impegnato a casa in quella che era la sua sala per le registrazioni.

La casa di Christian Vieri e Costanza Caracciolo
Non solo Milano, queste le case di Christian Vieri e Costanza Caracciolo – (Instagram @costy_caracciolo) Terzoanello.com

Ma non è finita qui perché l’ex calciatore e l’ex velina hanno infatti scelto di investire anche in altre case. La più famosa è quella di Miami dove ogni tanto decidono di andare in vacanza. In più pare che avrebbero anche una villa in Toscana del valore di 5 milioni di euro. Insomma, i due sembrano essersi proprio sistemati e il pubblico non può proprio fare a meno di apprezzare quello che è il loro profondo legame.

Novità in vista anche da un punto di vista lavorativo per l’ex Nazionale che dopo la separazione con gli altri membri della Bobo Tv ha deciso di cambiare format e di chiamare il proprio progetto Bobo Vieri Talk Show, scelta dettata in parte da succulenti accordi economici che avrebbero però fatto storcere il suo ai suoi ex compagni di avventura. Al di là di questo l’ex attaccante e la starlet sembrano felici delle scelte fatte.

Impostazioni privacy