E’ la regina della televisione italiana: basta uno sguardo per riconoscerla

La donna in questa immagine è una delle più influenti della televisione nostrana. Una vera e propria Queen avete capito di chi si tratta?

È la timoniera di alcuni dei programmi più apprezzati del palinsesto Rai. Il pubblico è letteralmente pazzo di lei. Possiede una capacità comunicativa impareggiabile, è schietta, sincera e gentile sia con gli ospiti sia con i telespettatori. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto quando era giovane ed acerba ed ha immediatamente fatto breccia nei cuori degli italiani grazie alla bellezza prorompente e al carisma fuori misura.

Test
Chi è la misteriosa conduttrice?- (Terzoanello.com)

Classe 1954 è nata il primo ottobre a Sulmona, ha 69 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. È una delle donne più influenti dello spettacolo nostrano apprezzata per fascino e carisma. La conduttrice è molto riservata circa la sua vita privata, caratteristica che ha aumentato il suo fascino agli occhi dei telespettatori. Oggi, è un volto amatissimo di casa Rai, avete capito di chi si tratta?

Chi è la conduttrice misteriosa?

Il suo nome è Camilla Patrizia Carlucci in arte Milly. Il suo debutto in televisione è avvenuto in seguito alla vittoria di Miss teenager nel 1972. In seguito è arrivata sul piccolo schermo al fianco di Renzo Arbore e da quel momento la sua carriera è stata in ascesa. Nel 1992 e al timone del Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo, Alba Parietti e Brigitte Nielsen. Dal 2005 è il volto di Ballando con le stelle, trasmissione di punta del palinsesto di Rai 1.

Milly Carlucci
Si tratta di Milly Carlucci- (Terzoanello.com)

Milly Carlucci ha due sorelle, Anna e Gabriella è figlia di un generale dell’esercito e ha vissuto parte della sua infanzia a Udine. Divenuta adolescente si è trasferita a Roma ed ha conseguito il diploma presso il Liceo Classico. Sin da piccolissima ha palesato la sua attitudine per il pattinaggio artistico ed ha portato la sua passione in televisione, ha condotto infatti tre stagioni di Notte sul ghiaccio, il talent show in cui i personaggi noti dello spettacolo hanno gareggiato al fianco di professionisti del settore, e si sono cimentati in performance giudicate da una giuria tecnica e artistica. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Nel 1985 Milly Carlucci è convolata a nozze con l’ingegnere Angelo Donati, dal loro legame sono venuti al mondo due figli Patrick e Angelica. Milly ha un passato da vegetariana, adora mantenersi in contatto con i suoi fan attraverso i social e cura un blog attraverso il quale dispensa consigli alimentari. Forse non tutti sanno che conseguita la maturità classica ha deciso per un periodo di proseguire il suo percorso di studi scrivendosi alla Facoltà di Architettura, poi ha deciso di abbandonare la carriera universitaria per iniziare con successo quella televisiva.

Impostazioni privacy