Elettra Lamborghini, quanti piercing ha sul suo corpo? Eccoli uno ad uno, il numero è altissimo

Elettra Lamborghini ha tantissimi piercing. Ma sapete nello specifico quanti? Il numero è davvero incredibile!

È una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano. Amata anche per l’indiscutibile bellezza e per l’inopinabile fascino è divenuta una icona sexy e di stile. I suoi look sortiscono approvazione e fungono da ispirazione per moltissime donne, specie giovanissime che si rifanno ai suoi outfit. Classe 1994 Elettra Miura Lamborghini è nata il 17 maggio a Bologna. Figlia di Antonio è la nipote di Ferruccio Lamborghini, noto in tutto il mondo poiché creatore di una delle aziende automobilistiche più famose dei tempi.

Elettra Lamborghini
Quanti piercing ha Elettra?- (Fonte Mediaset Infinity)- (Terzoanello.com)

A 18 anni si trasferisce a Milano e decide di approdare studiare recitazione. Il suo esordio nel mondo della musica è avvenuto nel 2018 quando ha pubblicato il singolo Pem Pem a cui sono seguiti altri brani di successo. Da quel momento la sua carriera è decollata ed oggi è considerata una delle artiste nostrane più influenti del panorama  italiano.

Elettra è molto seguita sui suoi profili social dove si diverte a restare in contatto con la sua vasta platea di follower. Scrutando il suo profilo è possibile notare degli scatti mozzafiato che la ritraggono splendida sfoggiare le sue curve da urlo. Non sono passati in sordina i suoi tanti piercing, ma sapete quanti sono?

Elettra Lamborghini icona di stile, ma quanti piercing ha sul corpo?

La cantante ha il corpo ricoperto da piercing, per la precisione 42. Ha due orecchini ai capezzoli e uno anche sulle parti intime. Il particolare super sexy è balzato agli occhi nel corso di un concerto di qualche anno fa, il body molto aderente ha lasciato intravedere il piercing ai genitali. Elettra indossa inoltre molti microdermal, dei piercing innestati sotto pelle, con una base larga sulla quale viene posizionato un brillantino, non sono tutti perfettamente visibili.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini ha 42 piercing- (Fonte Instagram @elettramiuralamborghini)- (Terzoanello.com)

Elettra è divenuta un punto di riferimento per tutti coloro che intendono seguire la moda senza rinunciare al proprio stile personale. Basta dare uno sguardo alle sue pagine social per comprendere quanto sia stimata ed apprezzata dai suoi fan. Sono tantissimi i messaggi di stima e di affetto che riceve quotidianamente.

La singolarità di questo stile personalizzato ha reso i suoi look unici. Sono molti poi gli internauti che scrollano le sue piattaforme digitali per comprendere come proceda la sua vita. Qualche tempo fa la cantante è convolata a nozze con Afrojack e, il loro matrimonio va a gonfie vele. Si supportano e si sostengono nei momenti difficili e condividono le gioie della vita.

Impostazioni privacy