Elettra Lamborghini, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre sono imbarazzanti

Elettra Lamborghini, ecco a quanto ammonta il suo enorme patrimonio: le cifre fanno girare la testa al pubblico.

Una delle icone della musica italiana moderna che ha lasciato il segno indelebile nel mondo per il suo carattere brillante, il suo talento nella musica e in particolare nel genere reggaeton è lei, la splendida Elettra Lamborghini. Visto il cognome, possiamo dedurre che la ragazza appartiene alla famosa famiglia Lamborghini e, nonostante la scelta di fare la cantante, si può pensare all’ingente patrimonio che possiede. Abbiamo deciso di svelarvi le possibili cifre possedute dalla donna proprio in questo articolo.

Elettra Lamborghini patrimonio
Elettra Lamborghini patrimonio esagerato Terzoanello.com

In molti le hanno dato il soprannome di Twerking Queen proprio per via dei suoi movimenti sexy che lasciano tutti senza fiato. Tra i brani di successo attribuibili alla donna possiamo ricordare alcuni come Pem Pem, Musica e il resto scompare, Pistolero, la Isla, Mala e il nuovo singolo con Rocco Hunt, Caramelo.

Il successo per Elettra arriva nel 2018 con la partecipazione al famoso programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina nel 2016 e, nello stesso anno a Riccanza in Italia. Inoltre, la donna si fa conoscere anche in Inghilterra nel famoso programma popolare Geordie Show. Visto il successo ricevuto, la donna è anche presente nel museo delle cere di Amsterdam. Con il tempo, Elettra oltre dedicare parte della sua vita ai concerti e quindi alla musica, conduce diversi programmi tv, uno fra tanti è proprio Only Fun su Nove he sta riscuotendo un buon successo.

Elettra Lamborghini, guadagno da capogiro: ecco a quanto ammonta

Visto la popolarità ricevuta negli anni e il suo cognome così imponente, i fan sono sempre curiosi di scoprire dettagli circa la vita privata e l’eventuale patrimonio che possiedono i personaggi famosi; questa volta è toccato proprio a lei, Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini patrimonio
Elettra Lamborghini patrimonio ecco a quanto ammonta- credit ansa- terzoanello.com

Secondo quanto rivelato dal portale L’Eco della Lombardia, il patrimonio di Elettra è davvero molto ingente e, ad esempio, è venuta fuori la cifra che la cantante ha percepito da opinionista nel noto reality L’Isola dei famosi: si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, esclusi i vari guadagni tratti dal suo profilo Instagram.

Inoltre, la donna ha anche degli altri guadagni provenienti da alcune sponsorizzazioni, dal programma televisivo quale conduce attualmente e da eventuali dividendi dell’azienda di famiglia. E’ bene ricordare che nemmeno Elettra sa con esattezza la cifra del suo patrimonio.

Impostazioni privacy