Elisabetta Canalis età, divorzio, Bobo Vieri, dove vive, figlia, che lavoro fa ora

Elisa Canalis è una delle showgirl più amate dai telespettatori. Ma cosa si conosce su di lei? Ecco tutte le informazioni che la riguardano.

Elisabetta Canalis è un personaggio del mondo dello spettacolo con una bella carriera alle spalle. Ma dove vive e che cosa fa oggi? Ecco tutto ciò che si conosce di lei.

Elisabetta Canalis: vita e fidanzati
Elisabetta Canalis: ogni cosa su di lei ANSA FOTO Terzoanello.com

Elisabetta Canalis è un nome che tutti conoscono e che ha interessato a lungo le cronache mondane. Ma che cosa sta facendo in questi ultimi tempi?

Elisabetta Canalis: tutto ciò che si sa

Elisabetta Canalis, classe 1978 oggi ha 53 anni ed è ancora una bellissima donna. Originaria di Sassari è entrata nel cuore degli italiani quando è diventata una velina di Striscia la notizia nel 1998 insieme a Maddalena Corvaglia. Quell’esperienza le ha aperto letteralmente le porte del mondo dello spettacolo. In seguito è diventata una conduttrice. Ha condotto Total Request Live su MTV al fianco di Carlo Pastore e nel 2011 insieme a Luca Bizzarri, Belen Rodriguez, Paolo Kessisoglu e Gianni Morandi il Festival di Sanremo.

Elisabetta Canalis: ecco cosa fa oggi
Elisabetta Canalis: lavoro e vita sentimentale (Instagram @littlecrumb_) Terzoanello.com

Nel corso della sua carriera ha anche recitato in film e serie televisive. Ha lavorato in Deuce Bigalow – Puttano in saldo, Decameron Pie e A Natale mi sposo. Su piccolo schermo invece è apparsa in Leverage – Consulenze illegali e L’Isola di Pietro, solo per citarne alcune. Per quanto riguarda invece la sua vita private nei primi anni Duemila la soubrette sarda ha avuto una storia d’amore con il calciatore Christian Vieri. La coppia è stata insieme 3 anni ma poi si sono lasciati. In seguito la presentatrice ha avuto una relazione con George Clooney che le ha attirato l’attenzione della stampa. Nel 2014 si è sposata con Brian Perri, un chirurgo ortopedico da cui ha avuto una bambina di nome Skylar Eva nel 2015.

Nel frattempo si è trasferita a vivere a Los Angeles, ma ha continuato a lavorare e a presentare programmi in Italia. La vip sembrava essere felice e serena con la sua famiglia negli Usa, ma quest’anno è arrivata la doccia fredda. L’attrice e l’ormai ex marito si sono separati per differenze inconciliabili. A quanto pare non è stata una separazione cruenta perché i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia ancora piccola.

Oggi Elisabetta ha ritrovato il sorriso in compagnia del campione del mondo di kickboxing George Cimpeanu. Quest’ultimo ha 29 anni ed è nato in Romania. La coppia è stata avvistata più volte insieme dai paparazzi e ormai la vip non fa più mistero della sua nuova relazione. Eli però non ha nessuna intenzione di trasferirsi in Italia perché sua figlia è ancora una bambina e ha bisogno di costanza e della presenza di entrambi i genitori.

Impostazioni privacy