Elisabetta Canalis, la sua casa è un vero sogno: finalmente svelato dove si trova

Elisabetta Canalis ha mostrato sui social la sua nuova casa: una location da sogno! Un nuovo spazio per ricominciare. Svelato dove si trova.

Donna bellissima, carriera consolidata, Elisabetta Canalis è oggi un’influencer di successo. Testimonial di vari brand, è molto attiva sui social dove ha un vasto seguito. Ha debuttato giovanissima come velina e da quel momento la sua affermazione in tv si è consolidata: tra spot, talk e alcuni programmi ha saputo dimostrare d’avere talento. Nel corso degli anni Elisabetta è stata anche protagonista del gossip a causa delle sue storie d’amore. In passato è stata legata a Bobo Vieri, in seguito ha avuto una storia importante con George Clooney e negli Stati Uniti ha conosciuto Brian Perri, oggi suo ex marito.

Elisabetta Canalis nuova casa
Elisabetta Canalis mostra orgogliosa la sua nuova casa Terzoanello.com

All’apice della sua carriera Elisabetta ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti. Pur tornando spesso in Italia per stare con la sua famiglia e anche per motivi di lavoro, l’ex velina ha trovato a Los Angeles la sua stabilità. Si è sposata con Perri, da cui ha avuto una figlia, ma il matrimonio è naufragato. Ora è legata al ex campione di kickboxing Georgian Chimpeanu con cui è stata paparazzata in più occasioni. Oltre a rivoluzionare la sua vita sentimentale la Canalis ha cambiato anche casa. Sul suo account Instagram ha condiviso alcuni scatti della sua nuova abitazione, dove sono ancora in corso i lavori di ristrutturazione.

Elisabetta Canalis, entusiasta della sua nuova casa

L’abitazione è spaziosa e luminosa. Ha ampie stanze ed è dotata d’ogni comfort. Dai pochi scatti condivisi si può dedurre che è una location bellissima, un vero sogno che Elisabetta sta arredando secondo i suoi gusti. Sicuramente è meno grande della casa che condivideva con l’ex marito, non ha infatti la piscina ma è evidente che è un bellissimo immobile a cui non mancano tutte le comodità. Pareti bianche e complementi d’arredo nella nuance del grigio sembrano caratterizzare gli spazi mostrati. Inutile dire che Elisabetta ha già postato la bellissima cabina armadio: dettaglio che non può mancare nell’appartamento di una influencer di successo.

Elisabetta Canalis nuova casa
Alcune immagini della casa di Elisabetta Canalis (Instagram @elisabettacanalis) Terzoanello.com

L’ex velina sta vivendo un momento felice della sua vita. Professionalmente è molto attiva e anche dal punto di vista privato è appagata e soddisfatta. La Canalis adora la sua nuova casa che si trova a Los Angeles e che è dotata d’un bellissimo terrazzo che la showgirl utilizzerà per rilassarsi ma anche per i suoi allenamenti all’aperto.

Il mio casino ed i lavori per rendere la casa come l’ho sempre sognata, e nell’ultimo frame sono riuscita a catturare un abbraccio di Nello. Non vedo l’ora che tutto sia finito”, ha dichiarato sui social mostrando alcune immagini del nuovo appartamento.

Impostazioni privacy