Elisabetta Gregoraci innamoratissima di lui: chi è e cosa fa il (bellissimo) fidanzato Giulio

Conoscete il compagno di Elisabetta Gregoraci? La conduttrice è pazza di lui. Ecco cosa fa il giovane e bellissimo fidanzato.

Classe 1980 Elisabetta Gregoraci è nata l’8 febbraio a Soverato, è del segno dell’Acquario ed è una delle conduttrici, modelle e showgirl più apprezzate dello spettacolo italiano. Il suo esordio sul piccolo schermo avviene quando giovanissima partecipa a Miss Italia accaparrandosi il titolo di Miss sorriso. Da quel momento inizia a lavorare come modella sfilando per alcuni dei brand italiani più famosi al mondo. Nel 1999 esordisce come attrice nella pellicola Il cielo in una stanza e nel 2000 e nel set di C’era un cinese in coma di Carlo Verdone.

Elisabetta Gregoraci
Chi è il compagno di Elisabetta Gregoraci? Terzoanello.com

Nel 2002 partecipa a Veline, l’anno successivo a Ciao Darwin. Il resto è storia, oggi è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Adorata per la bellezza mediterranea per il carattere forte e dolce allo stesso tempo è balzata agli onori della cronaca rosa anche quando ha ufficializzato la sua relazione con Flavio Briatore nel 2006. Nel 2008 l’attrice e l’imprenditore si sono sposati e due anni dopo è venuto al mondo Nathan Falco. Dopo lunghi anni di amore nel 2017 hanno ufficializzato la separazione consensuale, oggi hanno rapporti civili e distesi. Conservano il ricordo dell’amore che hanno vissuto e sono uniti da un vincolo che non si spezzerà mai, quello genitoriale.

Chi è il compagno di Elisabetta Gregoraci?

Nell’estate del 2022 Elisabetta Gregoraci viene pizzicata in compagnia di un giovane e bellissimo uomo. Tra di loro ci sono circa 12 anni di differenza e all’inizio del 2023 hanno ufficializzato la relazione condividendo alcuni scatti della loro vacanza a Dubai. Il suo nome è Giulio fratini. Classe 1992 ha il 31 anni ed è un imprenditore. Ha conseguito la laurea presso il Politecnico di Milano e un master al King’s College di Londra. Il nonno è fondatore del marchio Rifle jeans ed il padre è proprietario di una collezione di orologi preziosi.

Elisabetta Gregoraci Giulio Fratini
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini (Instagram @chi) Terzoanello.com

In una recente intervista che la conduttrice ha rilasciato per il settimanale Chi, ha parlato anche del suo rapporto con il compagno. I due sono molto affiatati, sintonici ed il loro rapporto è solido e stabile. Elisabetta ha ammesso che crede che il loro incontro sia frutto del destino. La conduttrice ha infatti dichiarato: “Mi ha aiutato a scaricare le valigie, poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che però non ero riuscita a leggere”. Due anni dopo, si sono rincontrati: “Ci siamo rivisti due anni dopo, era destino”.

Impostazioni privacy