Emanuel Lo e quello smacco (imperdonabile) fatto alla moglie Giorgia: la reazione dei fan, il VIDEO

Emanuel Lo e lo smacco a sua moglie Giorgia: il video poco prima di Natale è da vedere, ecco che ha fatto e qual è stata la reazione dei fan.

Emanuel Lo e Giorgia sono una splendida coppia e negli ultimi due anni lo hanno dimostrato più volte anche in tv, perché Giorgia è stata spesso ospite di Amici, dove il suo compagno è uno degli insegnanti di ballo. La cantante, che è senza dubbio una delle voci più belle panorama italiano, è legata a Emanuel da circa 20 anni e i due hanno anche un figlio di nome Samuel.

Giorgia Emanuel Lo video imperdibile
Emanuel Lo e lo smacco a Giorgia: il video è imperdibile – ANSA FOTO Terzoanello.com

Vederli insieme è davvero uno spasso, perché Giorgia ed Emanuel Lo sono molto ironici e autoironici, per cui danno spesso vita a degli imperdibili siparietti, che talvolta pubblicano anche sui social. Quando si ritrovano ad Amici si scambiano sempre dei dolci baci ma raccontano anche molti retroscena sulla loro vita quotidiana.

Giorgia rivela sempre che Emanuel è un uomo molto disordinato e un po’ con la testa tra le nuvole, da vero artista quale è, mentre il coreografo sottolinea continuamente la precisione della sua compagna, dicendo che è una perfezionista. Il loro amore, però, è molto evidente quando sono insieme, ed è per questo che il pubblico li ama come coppia.

Negli ultimi giorni sui social è apparso un video in cui Emanuel fa uno ‘smacco imperdonabile’ alla sua Giorgia. Le immagini sono imperdibili e anche la reazione dei fan non si è fatta attendere. Siete curiosi di sapere cosa hanno combinato?

Emanuel Lo, lo smacco a Giorgia non passa inosservato: ecco cosa ha fatto il coreografo

Emanuel Lo e Giorgia sono insieme da circa 20 anni e sono una coppia amatissima dal pubblico. La loro sintonia si vede chiaramente quando sono insieme in tv, come quando Giorgia è ospite ad Amici, ma anche sui social, dove entrambi pubblicano spesso immagini o video con il partner. Sul profilo Tik Tok del coreografo, ad esempio, è comparso in questi giorni un video imperdibile.

Emanuel Lo smacco a Giorgia video
Emanuel Lo, ecco come ha ripreso Giorgia a sua insaputa (Fonte: Tik Tok @emanuelloofficial) Terzoanello.com

Emanuel, infatti, ha ripreso Giorgia mentre dormiva beata sul divano, facendole un vero e proprio ‘smacco’ perché lei, poverina, non si è accorta di nulla: “Ragazzi è quasi Natale, Giorgia ha finito i concerti e me l’hanno rimandata a casa così”, ha sussurrato il coreografo prima di inquadrare la compagna stesa a pancia in giù sul divano e completamente addormentata.

Il siparietto è davvero imperdibile e i commenti non si sono fatti attendere. In tantissimi, infatti, hanno rinominato il momento come ‘il riposo della regina’, e c’è stato anche chi ha chiesto ad Emanuel di lasciar riposare Giorgia e chi invece ha ringraziato la coppia per aver condiviso un momento di quotidianità familiare.

@emanuelloofficialAllenamento pre-natale “panettone arriviamo!”🎅🏽 🤶♬ All I Want for Christmas Is You – Mariah Carey

Il video, infatti, racconta tanto della sintonia e della serenità che vigono in casa di Emanuel e Giorgia e ha ottenuto subito una vera e propria pioggia di like e commenti. Chissà come l’avrà presa la cantante quando si è svegliata! Voi che dite?

Impostazioni privacy