Ex gieffina, l’ex fidanzato ormai è solo un ricordo: vacanze da sogno super romantiche con lui

L’ex-gieffina si gode delle vacanze romantiche col suo nuovo amore: la sua precedente relazione è ormai dimenticata.

Sin dalla prima edizione (quando ancora in gioco c’erano solamente i “nip” e il reality show non era un fenomeno mediatico come oggi) il Grande Fratello ha proposto varie storie d’amore al pubblico, legando di fatto la tematica allo svolgimento del programma stesso.

Ex gieffina fidanzato
L’ex-gieffina più innamorata che mai- (Credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – (Terzoanello.com)

Tante sono le coppie che si sono formate in questi anni nella casa di Cinecittà, ma sotto i riflettori sono finite anche le relazioni di vari concorrenti che, entrati in gioco al GF da fidanzati, ne sono poi usciti single oppure hanno mutato il loro stato sentimentale nei mesi successivi.

E’ proprio questo il caso di lei, una splendida ex-gieffina che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip ha aperto una nuova fase della sua vita: ormai la sua precedente relazione è alle spalle e si gode bellissimi momenti insieme al suo nuovo compagno, di cui sembra essere più innamorata che mai. Eccoli così, si mostrano splendidi e felici insieme sui social.

L’ex-gieffina più innamorata che mai: il passato è alle spalle

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Stefano Oradei ha pubblicato un montaggio con diversi scatti realizzati in questo 2023, per celebrare la bellissima storia d’amore iniziata proprio quest’anno con Manila Nazzaro, protagonista al Grande Fratello Vip 6.

Ex gieffina fidanzato
Tutto l’amore della coppia, più affiatata che mai: insieme si preparano a vivere un nuovo anno- (Credits: screenshot Instagram @stefanooradei) – (Terzoanello.com)

Ai tempi, la Nazzaro era ancora impegnata con Lorenzo Amoruso, ma dopo la fine della sua relazione ha ritrovato l’amore fra le braccia del ballerino, ex-volto di Ballando con le stelle. “Memorable moments 🤍 Singapore 2023 ! Happiness, Joy and Love 🦁” si legge nella didascalia del post di Oradei, più innamorato che mai della sua Manila; la coppia inizierà il 2024 proprio come ha chiuso il 2023, non mancando di mostrare l’amore che la lega a tutti i fan.

Al post, con tanti momenti di gioca passati a Singapore, sono arrivati tantissimi like e commenti da parte del popolo del web, sia fan che anche vip: “Siete una coppia 💏 meravigliosa 🤩 ❤️” scrive infatti una fan, seguita a ruota da tantissimi altri. Arrivano gli auguri anche di Angela Melillo, nota soubrette amica della Nazzaro, e tanti altri messaggi d’affetto per la coppia; in attesa magari di tornare in tv, Manila si gode il suo amore.

Impostazioni privacy