Fabrizio Corona, il retroscena inaspettato sul rapporto con suo figlio Carlos: il dramma privato del re del gossip

Fabrizio Corona non è mai stato un modello di padre, ma il retroscena sul rapporto con il figlio è tremendo: ecco cosa è emerso.

L’ex re dei paparazzi ha un solo figlio, avuto diversi anni fa con la modella croata Nina Moric. Il ragazzo però ha vissuto un’infanzia non semplice a causa dei problemi dei due genitori: ecco cosa ha dichiarato Carlos Maria Corona sul rapporto con il padre.

fabrizio e carlos corona confessione
Fabrizio Corona, il retroscena inaspettato sul rapporto con suo figlio Carlos-Terzoanello.com

Carlos Maria Corona, 21 anni, non ci sta a diventare il burattino del padre e pubblica su Instagram alcune stories in cui spiega come stanno le cose. Racconta dei suoi problemi di salute, ma anche della relazione con la mamma Nina Moric, che vede pochissimo. L’affondo più grande però lo fa al padre, l’ex re dei paparazzi: ecco cosa ha rivelato sul loro rapporto.

Il rapporto tra Fabrizio Corona e Carlos Maria: cosa è successo tra padre e figlio, tutta la verità

Ha utilizzato l’account della madre Nina Moric per dire la sua versione della verità, così il giovane Carlos si è scagliato contro il padre. “Chi ha parlato aveva interesse di andare in tv ed essere pagato e dire le cose per gratificare il suo ego. Io vorrei dire le cose come stanno, secondo me. Il problema è che la gente, anche per colpa mia, ha un’idea distorta delle cose. Quelli che dicono che mia madre è sparita, non è così, e non c’è nessuna guerra in atto, nessuno ha offeso o insultato, c’è stato un grande chiacchiericcio. Io posso vedere mio padre, mia madre, quando voglio, siamo persone civili”.

fabrizio e carlos corona confessione
Il dramma privato del re del gossip-Foto Instagram@fabriziocorona-Terzoanello.com

Il ragazzo poi rivela di essere sotto cura di psicofarmaci psichiatrici che è il padre a darglieli. Nella diretta ha poi spiegato che lui è tornato dal padre per pietà e perché sperava che cambiasse. Poi la bomba su quello che Corona gli ha fatto ovvero che l’avrebbe minacciato e picchiato. “Si, ma io combatterò sempre contro di lui finché non cambierà, lo faccio per il suo bene” .

Il video è poi continuato con la richiesta di Nina Moric al figlio di poter pubblicare il video. A quanto pare il ragazzo preferirebbe vivere con la madre e in un altro paese e soprattutto di non essere coinvolto nel gossip. Ha ribadito che non gli interesserebbero né i soldi né la fama. Come staranno davvero le cose?

Impostazioni privacy