Federica Nargi, il backstage dello shooting è clamoroso: nessuno l’ha mai vista così

Spuntano dal web alcune immagini di Federica Nargi come non si era mai vista. Nel backstage è così, eccola in tutto il suo splendore.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Federica Nargi lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’ex velina romana è passata con incredibile maestria dal mondo della tv a quello dei social, ottenendo sempre incredibili risultati.

Federica Nargi scatti pazzeschi
Federica Nargi stupisce tutti sui social Terzoanello.com

Ad oggi la Nargi vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di tutti i tempi. La grande fama per la bella Federica è arrivata quando, appena maggiorenne, ha preso parte al concorso Veline, aggiudicandosi l’ambita vittoria in coppia con la bionda Costanza Caracciolo. Le due sono poi diventate le star di Striscia la Notizia per parecchi anni, facendo sognare tutti con i loro stacchetti da favola.

Tutti conoscono Federica Nargi che, con il tempo, non si è limitata ai successi ottenuti in tv ma è diventata una vera e propria icona anche dei social. Qui la splendida ex velina mora non manca mai di condividere foto e video che la vedono protagonista, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono. Proprio loro sono rimasti a bocca aperta di fronte al recente shooting della bella Nargi, che è apparsa in una veste a dir poco inedita. Di che cosa si tratta?

Federica Nargi, le foto online sono subito virali

Le immagini tanto chiacchierate appartengono ad uno shooting che la Nargi ha realizzato per un noto brand. Per l’occasione, la bella Federica è apparsa in tutto il suo splendore con indosso un abito dal colore verde intenso e dei gioielli argento che mettono bene in risalto tutto il suo fascino. Le immagini sono racchiuse in un filmato apparso su Tik Tok e condiviso dall’account @bellezzevip, che ha svelato anche il retroscena dello shooting.

Federica Nargi scatti pazzeschi
Federica Nargi super sensuale sul set dello shooting (Tik Tok @bellezzevip) Terzoanello.com

In posa su di un divanetto, poggiata su un braccio e con il busto leggermente tirato su, la Nargi ha assunto una posa tipica da femme fatale. Se non fosse che, sotto la vestito così elegante, l’ex velina ha indossato un paio di calzini sportivi di spugna, che non c’entrano assolutamente niente con tutto il look. Il contrasto tra la sensualità dell’abito e i calzini ha divertito parecchio i fan, che non avevano mai visto la loro beniamina così.

Classe 1990, Federica Nargi conserva tutta la sua strepitosa bellezza nonostante il passare del tempo. Negli anni, infatti, l’artista romana è diventata mamma di due splendide bambine, Sofia e Beatrice, nate dalla relazione con l’ex calciatore Alessandro Matri.

Impostazioni privacy