Federica Panicucci notte di Capodanno, quanto costa il primo abito (super esclusivo)? Sta andando a ruba

Quanto costa il vestito che Federica Panicucci ha indossato la notte di Capodanno? Con quell’abito è davvero stupenda.

Tra i volti più amati di Canale 5 spicca senza ombra di dubbio anche il suo: quello di Federica Panicucci. La conduttrice originaria della Toscana è ormai considerata come la regina della tv nazionale, grazie ai tantissimi programmi che l’hanno vista al timone.

federica panicucci vestito
Federica Panicucci stupisce tutti al concerto di Capodanno – Terzoanello.com

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, negli anni la Panicucci ne ha collezionati di successi, arrivando ad affermarsi come una vera icona del piccolo schermo. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla in ogni sua avventura, sia dal vivo che sul web.

Anzi, sono stati proprio loro a rimanere incantati di fronte al vestito che la Panicucci ha indossato per il concerto di Capodanno. La splendida Federica ha condotto l’evento più atteso dell’anno su Canale 5, per la gioia dei tantissimi fan che hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno insieme a lei e ai tantissimi ospiti. Per l’occasione la Panicucci ha incantato tutti con un vestito a dir poco pazzesco, ma da chi è firmato e quanto costa?

Federica Panicucci, quanto costa l’abito che ha incantato tutti?

L’abito della Panicucci ha subito fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica. A dimostrarlo sono le tantissime fanpage che hanno condiviso le immagini della Panicucci sul palco di Canale 5, con indosso il meraviglioso vestito che ha fatto sognare gli italiani. La stessa conduttrice ha pubblicato una serie di scatti sui suoi canali social, nei quali si mostra con i diversi look della serata.

federica panicucci vestito
Il look di Federica Panicucci firmato Elie Saab (Instagram @federicapanicucci) Terzoanello.com

Per aspettare il nuovo anno insieme al pubblico italiano, la Panicucci ha sfoggiato un abito molto elegante, lungo fino ai piedi e con un leggerissimo strascico. La particolarità del vestito è nel tessuto, interamente fatto di pailletter scintillanti, e nel gioco di colori che va dal viola al blu. A maniche corte, l’abito lascia scoperte le braccia ma copre le spalle con un lembo di tessuto che aiuta a creare ancora più movimento. Il vestito è firmato Elie Saab e, come si legge sul sito ufficiale della maison, ha un prezzo di ben 5.180 dollari (4.727 euro).

Quello multicolor non è stato l’unico abito che la Panicucci ha indossato nell’ultima serata dell’anno. La conduttrice, infatti, ha stupito tutti con i suoi cambi di look, uno più bello dell’altro. Dal vestito multicolor la splendida Federica è passata ad un abito super aderente e di colore oro, che la fasciava alla perfezione, per poi sorprendere tutti con vestito corto sui toni dell’acquamarina, abbinato ad una vaporosa pelliccia nera e ad un paio di stivali dello stesso colore.

Impostazioni privacy