Federica Pellegrini, la prima foto in versione mamma: in tuta e al naturale conquista tutti

Federica Pellegrini ha partorito da pochissimo e si è di recente mostrata in versione mamma: è bellissima come sempre.

L’ex nuotatrice è sicuramente tra le più amate del mondo sportivo nazionale e mondiale. Grazie al suo stile libero, ha infatti conquistato numerosi titoli internazionali e olimpici ed è anche diventata, nel corso degli anni, un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Il suo volto è infatti stato testimonial per vari marchi, oltre che giudice del talent show Italia’s Got Talent. Oggi è felicemente sposata con il collega Matteo Giunta, e proprio da lui ha avuto la sua prima figlia Matilde.

Federica Pellegrini versione mamma
Il primo scatto di Federica Pellegrini versione mamma commuove il web Terzoanello.com

Appena uscita dall’ospedale, la Pellegrini ha condiviso con i fan uno dei suoi primi scatti da neomamma. Eccola, più bella che mai, insieme alla sua piccola.

Federica Pellegrini in tuta e senza filtri: la foto al naturale in versione mamma

La nuotatrice è finalmente diventata mamma, dopo una gravidanza che ha annunciato lei stessa mesi fa e che ha reso tutti felicissimi. Adesso, con l’arrivo della piccola Matilde, i due genitori sono al settimo cielo e lo hanno dimostrato quando hanno reso nota la nascita della bambina sui rispettivi profili social. Sono trascorsi già alcuni giorni dal momento del parto, e adesso la Pellegrini sta vivendo appieno i suoi primi attimi da mamma.

federica pellegrini mamma
Federica Pellegrini al naturale con la figlia (Instagram @federicapellegrini) Terzoanello.com

Ha così voluto condividere sui social uno scatto della sua quotidianità con la piccola Matilde. Mostratasi completamente al naturale, Federica ha indossato una tuta grigia mentre tiene tra le braccia la sua bellissima bimba. Accanto a lei, ci sono i suoi inseparabili amici a quattro zampe che lei stessa ha definito essere i suoi “bodyguards“. Nonostante il suo aspetto senza filtri, l’ex nuotatrice è sempre bellissima e molti fan hanno espresso il loro consenso sullo scatto.

Numerosissimi sono infatti stati i commenti dei followers, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutto l’affetto che sentono nei suoi confronti. “Finalmente una neo mamma vestita da neo mamma“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “La dolcezza di un volto che solo una neo mamma può avere”, “Quanta felicità in questa foto!”, “Bentornate a casa”.

La foto è insomma subito diventata virale e sta, in queste ore, facendo il giro del web: c’è da dire che c’era molta attesa per la nascita di Matilde e che adesso sono tutti felicissimi per il suo arrivo. Il neo papà Matteo Giunta ha anche scritto una bellissima dedica social, che ha destato l’interesse di molti italiani. 

Impostazioni privacy